Deadpool & Wolverine, la recensione: il Gesù dei supereroi salverà la Marvel al cinema?

Deadpool & Wolverine, la recensione: il Gesù dei supereroi salverà la Marvel al cinema?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Deadpool & Wolverine fanno team-up nel film omonimo dal 24 luglio in sala, per provare a scardinare tutto quello che la Fox e la Disney hanno fatto finora coi supereroi prima e dopo l’MCU. Il risultato? Un film spassoso! È strano quando iniziano i titoli di testa di Deadpool & Wolverine, la sigla del Marvel Cinematic Universe che oramai tutti conosciamo a memoria, anche se interrotta sul finale dal Mercenario Chiacchierone. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

L’attesa è finalmente finita! Dalla mezzanotte di domani (la notte tra 23 e 24 luglio) arriverà nelle sale Deadpool & Wolverine, primo cinecomic dell’universo Marvel ad essere vietato ai minori e che porterà in un colpo solo il Mercenario Chiacchierone e gli X-Men nel relativo universo di supereroi. (Best Movie)

Su Metacritic, un altro aggregatore di recensioni, la media è decisamente inferiore: 54 su 100, con 21 recensioni positive, 19 recensioni nella media e 5 recensioni negative. Oggi esce finalmente al cinema Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, il film con protagonisti Ryan Reynolds come Wade Wilson e Hugh Jackman come Logan. (Comics Universe)

E richiede da parte dei fan una profondissima conoscenza non solo dei cinecomic Marvel, ma anche di tutto ciò che hanno generato nella cultura pop. Altrimenti non si capisce niente (Rolling Stone Italia)

Deadpool & Wolverine: previsto un esordio da 360 milioni in tutto il mondo, su Fandango è già record di prevendite

La recensione di Deadpool & Wolverine, il film che mette insieme Ryan Reynolds e Hugh Jackman per la prima volta nell’Universo Cinematografico Marvel (BadTaste.it Cinema)

LEGGI – La recensione Deadpool & Wolverine, il cinecomic di Shawn Levy con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, si appresta a far tirare un bel sospiro di solievo alla Disney e ai Marvel Studios dopo alcuni recenti passi falsi sia artistici che commerciali: Deadline segnala infatti che per il blockbuster si prevede un esordio al botteghino con un incasso compreso fra i 340 e i 360 milioni in tutto il mondo. (BadTaste.it Cinema)