L'Atalanta si rimette avanti nel finale: fa tutto De Ketelaere, con l'Empoli arriva il 3-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta si rimette avanti nel finale: fa tutto De Ketelaere, con l'Empoli arriva il 3-2 Ci pensa Charles De Ketelaere. Perché fa tutto lui: prende palla sulla destra, converge al centro, danza sul mancino e sorprende Vasquez incrociando il tiro, andando sul primo palo e non sul secondo. Il 3-2, a meno di cinque minuti dalla fine. Il Gewiss va in visibilio, l'Atalanta contro un buon Empoli si avvicina all'iundicesima vittoria consecutiva in campionato (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Dea consolida dunque il primato in classifica, con 40 punti e un distacco 2 lunghezze dal Napoli di Conte , uscito vincitore dalla trasferta di Genova . Sono sempre più impressionanti i numeri dell'Atalanta. (Tuttosport)
L'undicesima vittoria consecutiva è stata più sofferta del previsto per gli uomini di Gasperini, costretti a rimontare l'iniziale vantaggio toscano di Colombo con le reti di De Ketelaere e del solito Lookman. (La Stampa)
La squadra di Gasperini scavalca il Napoli, che ieri si era preso il primo posto con la vittoria contro il Genoa, e si piazza nuovamente capolista a 40 punti; gli azzurri a 38. Trionfano 3-2 con doppietta del belga ex Milan e gol di Lookman. (IlNapolista)
Dormita difensiva dell'Atalanta e l'Empoli passa: assist di Henderson, gol di Colombo Dopo poco più di dieci minuti l'Empoli passa in casa dell'Atalanta, sfruttando una dormita difensiva degli uomini di Gasperini, che perdono Henderson su un fallo laterale. (TUTTO mercato WEB)
Partita poco adatta ai deboli di cuore quella tra Atalanta ed Empoli, andata in scena alle 18.00. La Dea ha la meglio sui toscani per 3-2, segnando il gol da 3 punti con De Ketelaere (che aveva segnato anche il momentaneo 1-1). (Tutto Napoli)
La squadra di Gasperini però non demorde e si mette a costruire gioco che minuto dopo minuto porta a diverse occasioni e finalmente al al 34' al meritato pareggio con De Ketelaere. L'Atalanta vince la sua undicesima partita consecutiva e mantiene la testa della classifica anche a Natale. (Atalantini.com)