Italia, Tonali e Retegui titolari contro il Belgio: la probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Manca sempre meno alla sfida dell'Italia contro il Belgio. Gli azzurri sono pronti a stupire ancora dopo le prime due vittorie contro Israele e Francia. Il Ct Spalletti, nel match di domani allo Stadio Olimpico, dovrebbe puntare su Tonali a centrocampo con Frattesi e Ricci. Sulle corsie, invece, ci saranno Cambiaso a destra e Dimarco a sinistra. In attacco si riparte dalla certezza Retegui. Vediamo insieme la probabile formazione degli azzurri: (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Per quest'ultimo, italiano doc, sarà ovviamente una partita particolarmente sentita quella contro gli azzurri di Luciano Spalletti : la prima volta per il ct dei belgi da avversario dell'Italia. A presentare la sfida in sala stampa per i Diavoli Rossi Youri Tielemans e il commissario tecnico Domenico Tedesco . (Tuttosport)

Youri Tielemans, alla vigilia della gara in Nations League tra Italia e Belgio, ha rilasciato le sue dichiarazioni in conferenza stampa, esprimendo la sua opinione anche sull'ex compagno di squadra ed attuale giocatore della Juventus Douglas Luiz. (Bianconera News)

Ci puoi raccontare che giocatore è Douglas Luiz? "Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l'Aston Villa. Ha raggiunto la promozione, ha deciso poi di separarsi, l'unica cosa che posso dire è che è un giocatore di grandissima qualità, lavora molto duro e con il lavoro la qualità verrà fuori". (Tutto Juve)

Tielemans su Douglas Luiz: 'Le sue qualità verranno alla luce, è un grande giocatore'

Spalletti ha avviato un'operazione di ringiovanimento e reclutamento di nuovi talenti dopo il flop europeo, per ora, stando alle vittorie e alle prestazioni di settembre contro Francia e Israele, con ottimi risultati. (Sport Mediaset)

Il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro l'Italia, gara valida per la terza giornata della fase a gir (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Tielemans su Douglas Luiz SU DOUGLAS LUIZ - 'Douglas è un calciato Sul brasiliano ha speso parole positive, spiegando che si tratta di un giocatore importante per i bianconeri. (ilBianconero)