Pedullà: «Voci su Frattesi? La verità è un’altra. L’Inter ha pretese importanti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si è pronunciato in merito al futuro di Davide Frattesi, escludendo che le voci apparse sul calciatore dell’Inter corrispondano alla verità. LA SITUAZIONE – Alfredo Pedullà ha voluto fare chiarezza sulla situazione di mercato legata a Davide Frattesi, calciatore cui viene attribuito un “mal di pancia” dovuto allo scarso minutaggio all’Inter. Secondo quanto riferito dal giornalista a Sportitalia, non è veritiera la voce secondo cui tale malumore abbia indotto l’ex Roma a chiedere la cessione: «Frattesi non è contento di giocare poco, ma non ha mai chiesto alla società nerazzurra di essere ceduto». (Inter-News)
Su altri giornali
Foto Romanews.eu FRATTESI ROMA CALCIOMERCATO – Domani c’è il derby ma la Roma continua a lavorare anche sul mercato. I giallorossi proveranno a migliorare la rosa a disposizione di mister Claudio Ranieri anche con un innesto a centrocampo. (RomaNews)
In questi primi giorni di calciomercato, il nome accostato con più insistenza alla Roma sembra essere quello di Davide Frattesi. Già ai tempi del Sassuolo il ritorno del centrocampista a Trigoria era stato una priorità per l'allora ds Tiago Pinto, che non riuscì però a battere la concorrenza dell'Inter. (Il Romanista)
Il tema calciomercato in casa Inter negli ultimi giorni è stato travolto dal malumore di Davide Frattesi che secondo molte fonti non avrebbe più intenzione di restare in panchina e sarebbe pronto a lasciare i nerazzurri per giocare con più continuità altrove. (Passione Inter)
CESSIONE – Radja Nainggolan, ex centrocampista di Inter e Roma, nel corso di un’intervista a Retesport durante ‘1927’, è tornato a parlare del suo passaggio all’Inter. Queste le parole del belga: «Cessione all’Inter? Monchi all’epoca fece il doppio gioco. (Inter-News)
Davide Frattesi non è certo di restare all’Inter nella prossima stagione. Il centrocampista italiano, seguito con interesse dalla Roma, potrebbe “reinventarsi” in nerazzurro per evitare l’ipotesi dell’addio. (Inter-News)
CONFERENZA STAMPA INZAGHI, VIGILIA DI INTER-MILAN Lautaro Martinez in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Milan, partita valida per la finale di Supercoppa Italiana. (Inter-News)