In UK – Non solo Roma, anche il Newcastle su Frattesi: lo scenario e l’intreccio con Guimaraes

In UK – Non solo Roma, anche il Newcastle su Frattesi: lo scenario e l’intreccio con Guimaraes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Si moltiplicano le voci di mercato in relazione al futuro di Davide Frattesi. Non ci sarebbe solo la Roma sulle sue tracce Marco Macca Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 15:31) Si moltiplicano le voci di mercato in relazione al futuro di Davide Frattesi. In questi giorni si è parlato tanto della possibilità di un ritorno a Roma per il centrocampista, che sta trovando poco spazio all'Inter e che non disdegnerebbe di tornare in giallorosso, dove è cresciuto a livello giovanile prima di approdare nel calcio professionistico. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

IL PUNTO – Davide Frattesi non è ancora riuscito a trovare la dimensione da lui auspicata nell’Inter di Simone Inzaghi. Il calciatore ex Sassuolo, che si esalta nel sistema di gioco predisposto da Luciano Spalletti nella Nazionale italiana, è dotato di caratteristiche che non si sposano in maniera ideale con i principi di gioco propri del tecnico piacentino. (Inter-News)

Il Lecce ha annunciato l'arrivo di Karlsson, rinforzando così il proprio reparto offensivo. La Salernitana ha ufficializzato l'ingaggio di Breda, puntando a migliorare la propria posizione in classifica. (Monza-News)

PARTI IN CONTATTO – La situazione Davide Frattesi rimane in evoluzione in casa Inter. L’interesse della Roma c’è ed è anche concreto, ma si tratta comunque di un’operazione non semplice. Agenti e intermediari in contatto per trovare una soluzione. (Inter-News)

Asse Inter-Roma: non solo Frattesi, scambio a sorpresa

Il club nerazzurro, infatti, secondo il quotidiano romano ora "alza il muro", ovviamente in relazione alle richieste economiche legittime in caso di trattativa. Frattesi vorrebbe tornare nella Capitale anche per avere più minutaggio in vista del Mondiale del 2026. (Fcinternews.it)

AS ROMA NEWS – Frattesi vorrebbe lasciare l’Inter per trovarsi un club in cui essere un titolare, la Roma lo riabbraccerebbe volentieri ma da Milano hanno fatto subito capire di non essere disposti a privarsi di lui, specialmente a campionato in corso. (Giallorossi.net)

Nuovo appuntamento con gli approfondimenti di mercato su CM.IT, il punto sulla situazione tra nerazzurri e giallorossi e tutti gli intrecci che non riguardano solo Frattesi (CalcioMercato.it)