Sampdoria, Umberto Calcagno: «Il razzismo non è accettabile mai, un calciatore deve poter svolgere la sua professione. Introdurremo…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Umberto Calcagno, Presidente AIC e Vice Presidente federale Ieri è stata la giornata mondiale contro il razzismo. Anche la Sampdoria purtroppo quest’anno, nella persona di Ebenezer Akinsanmiro, subito episodi di questo genere, capitò lo scorso 12 gennaio in Serie B contro il Brescia. Ecco le parole di Calcagno, Presidente AIC e vice Presidente federale: RAZZISMO – «Non è accettabile che un calciatore possa essere condizionato nella sua professione. (SampNews24.com)
Su altre testate
Si avvicina Sampdoria–Frosinone, match della 31a giornate di Serie B in programma sabato 29 marzo alle 15 al Ferraris di Genova. Per l’occasione il club blucerchiato ha lanciato due promozioni dedicate ai tifosi più giovani relative all’acquisto dei ticket. (SampNews24.com)
Sampdoria-Frosinone, ripresa degli allenamenti per la squadra di Bianco: il report della seduta dei giallazzurri (SampNews24.com)
Seduta mattutina per la Sampdoria quest’oggi, con i blucerchiati tornati al servizio di Leonardo Semplici per preparare la sfida di sabato contro il Frosinone. Fra i giocatori presenti oggi al Mugnaini, però, non figurava Bartosz Bereszynski, rientrato in Italia dopo gli impegni con la Polonia in questa sosta per le Nazionali. (SampNews24.com)
Continua la preparazione del Frosinone in vista del match della 31a giornata di Serie B in programma sabato pomeriggio al Ferraris contro la Sampdoria. La formazione allenata da Paolo Bianco ha svolto oggi una seduta di allenamento: ecco il report pubblicato sul sito ufficiale del club laziale. (SampNews24.com)
Sampdoria-Frosinone, riparte oggi la preparazione dei giallazzurri in vista del match di Serie B contro i blucerchiati: il punto sugli avversari (SampNews24.com)