La miglior Spal della stagione batte la Torres
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrara Il destino favorisce sempre chi osa. Ed è così che la prestazione maiuscola della Spal contro la Torres è stata premiata dalla ruota della fortuna che ha spinto in rete la punizione di Buchel. Terzo successo consecutivo per i biancazzurri, che mettono in cassaforte tre punti pesantissimi presi al cospetto di una squadra d’alta classifica. Dossena conferma gli stessi 11 di Legnago, con Radrezza ancora in cabina di regia (La Nuova Ferrara)
Se ne è parlato anche su altri giornali
89’ Cartellino giallo Torres. +4’ Triplice fischio: finisce qui tra Spal e Torres. I biancazzurri infilano la terza vittoria di fila e passano grazie al gol di Buchel contro una big del girone. La squadra di mister Dossena continua a mostrare segni di crescita e si prende gli applausi del “Mazza” e della Curva Ovest. (La Nuova Ferrara)
Il tecnico della SPAL, Andrea Dossena, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto dai suoi per 1 a 0 contro la Torres: "Non ho visto cose negative in tutti i novanta minuti" - le sue p (TUTTO mercato WEB)
Un successo che pesa macigni contro una big del campionato, peraltro ottenuto in piena emergenza con una panchina piena zeppa di ragazzi della Primavera. – La Spal mette al tappeto la Torres centrando la terza vittoria consecutiva ed esce ufficialmente dalla crisi. (Quotidiano Sportivo)
It is a free kick by Buchel deflected in a mocking way by the wall that decides the match at the Mazza stadium, where regardless of the lucky episode the white and blues fight tooth and nail from the first to the last minute deserving the prize of the three points that now allow them to look to the rest of the season with renewed confidence and enthusiasm. (Quotidiano Sportivo)
Un punto nelle ultime tre partite e la Torres perde contatto dalla vetta. Dobbiamo tirare fuori forza di volontà e carattere per riportare l’inerzia a nostro favore. (Diario Sportivo)
La Spal conquista il terzo successo consecutivo battendo la Torres 1-0 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, grazie a una punizione decisiva di Marcel Büchel, deviata in barriera. La squadra di Dossena conferma un momento positivo e si affaccia con ambizione nella corsa verso la parte alta del Girone B della Serie C. (TernanaNews)