Addio Leao-Milan, svolta inevitabile: hanno già detto sì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Rafa Leao ‘accende’ le ultime ore in casa Milan: il ritorno di fiamma stravolge i piani, calamitando l’attenzione mediatica Uscito sconfitto dal big match di San Siro contro il Napoli, il Milan di Paulo Fonseca si proietta ai prossimi impegni ufficiali con l’auspicio di recuperare in tempi relativamente brevi i tanti infortunati che hanno reso piuttosto corta la coperta del tecnico portoghese (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)
La famiglia si è stretta intorno a lui, l'allenatore Paulo Fonseca continua a spronarlo e le panchine motivazionali, almeno questo è quello che sembra, dovrebbero essere alle spalle. (Pianeta Milan)
Fonseca dice che Leao sta lavorando per tornare titolare. A Monza sarà così? (TUTTO mercato WEB)
Né tecnicamente né economicamente. Il rapporto non esattamente idilliaco con il tecnico Paulo Fonseca è seguito con attenzione dai blaugrana che, non è da escludere, potrebbero tornare a farsi vivi con il giocatore provando a portarlo lontano da Milano. (Sport Mediaset)
Non dovrebbe essere un caso, o almeno questo è quello che a più riprese ha detto Paulo Fonseca, ma ogni settimana lo starebbe diventando sempre di più. E l'esclusione contro l'Udinese, e poi la sostituzione con il Club Brugge ed infine la panchina contro il Napoli (Milan News)
Altra occasione per Leao. La Gazzetta: "Tutti intorno a Rafa, famiglia, Milan e allenatore. A Monza ci sarà" (Milan News)