Addio Leao-Milan, svolta inevitabile: hanno già detto sì

Addio Leao-Milan, svolta inevitabile: hanno già detto sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il futuro di Rafa Leao ‘accende’ le ultime ore in casa Milan: il ritorno di fiamma stravolge i piani, calamitando l’attenzione mediatica Uscito sconfitto dal big match di San Siro contro il Napoli, il Milan di Paulo Fonseca si proietta ai prossimi impegni ufficiali con l’auspicio di recuperare in tempi relativamente brevi i tanti infortunati che hanno reso piuttosto corta la coperta del tecnico portoghese (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. Nelle due partite di Serie A il portoghese è rimasto seduto in panchina, innescando forti polemiche. Parlando di calciomercato, come riportato da Sport, l’interesse nei suoi confronti del Barcellona rimane vivo. (Milan News 24)

Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)

Croce e delizia, sin dal suo esordio in Serie A. Rafael Leao è così, prendere o lasciare. I fantallenatori lo sanno bene, così come lo sa bene Paulo Fonseca che al momento sta preferendo lasciarlo in panchina. (Fantacalcio ®)

Milan, futuro incerto per Leao: il Barça ci pensa per la prossima estate, ma a una condizione

Che la vittoria con l’Inter rischiava soltanto di rinviare la crisi un po’ si sapeva. Certo neanche il più pessimista dei tifosi rossoneri immaginava di ritrovarsi a questo punto della stagione non solo in ritardo in campionato (-11 dalla vetta, con una gara in meno), ma anche senza il proprio beniamino. (Il Fatto Quotidiano)

Il compito del portoghese sarebbe dovuto essere quello di rendere il numero dieci del Diavolo un calciatore più forte. Fin qui, invece, è riuscito a fare tutto l’opposto. Numeri a confronto nelle ultime tre stagioni, il peggior inizio di Leao è quello con Paulo Fonseca in panchina (MilanLive.it)

LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. (Milan News 24)