Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. Nelle due partite di Serie A il portoghese è rimasto seduto in panchina, innescando forti polemiche. Come riporta La Gazzetta dello Sport Fonseca starebbe pensando a una nuova posizione per lui. LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
In questo inizio di stagione Rafael Leao sta senza ombra di dubbio vivendo il momento peggiore da quando è al Milan. Il portoghese non sembrerebbe essere più così indispensabile al punto che Paulo Fonseca può permettersi di lasciarlo fuori dall'undici titolare (per scelta "tecnica"), anche in partite importanti come quella di martedì sera contro il Napoli. (Milan News)
Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)
Il milanista Ordine su Conte: “Prima di accettare il Napoli aspettava una chiamata dal Milan” (Tutto Napoli)
Situazione davvero difficile per il Milan e Paulo Fonseca che rischia più di tutti, perché quello che ora è un caso Leao può scatenare un vero putiferio per il club rossonero. (Calcio mercato web)
La famiglia si è stretta intorno a lui, l'allenatore Paulo Fonseca continua a spronarlo e le panchine motivazionali, almeno questo è quello che sembra, dovrebbero essere alle spalle. (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan, nuovo affondo del Barcellona per Leao? Si può fare in questo modo. Le ultimissime notizie sui rossoneri (Milan News 24)