CorSport: "Milan, non puoi prescindere dal fattore Leao"

CorSport: Milan, non puoi prescindere dal fattore Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

CorSport: "Milan, non puoi prescindere dal fattore Leao" Non dovrebbe essere un caso, o almeno questo è quello che a più riprese ha detto Paulo Fonseca, ma ogni settimana lo starebbe diventando sempre di più. E l'esclusione contro l'Udinese, e poi la sostituzione con il Club Brugge ed infine la panchina contro il Napoli. Questi sono tutti segnali di un rapporto piuttosto complicato, quello fra l'allenatore del Milan e Rafael Leao, che in questa stagione sta vivendo la sua peggior partenza da quando è in rossonero, un po' come tutta la squadra, in evidente difficoltà. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il 10 rossonero tra le riserve: in campo dall’inizio Okafor al posto di Rafa, e Kvara al posto di Kvara, cioè leader degli avversari. Milan avanti nei quarti di finale Champions dell’aprile 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Il passaggio da Stefano Pioli a Paulo Fonseca ha portato a un cambiamento nel ruolo di Leao. (Pianeta Milan)

Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. (Milan News 24)

Terremoto Milan, caso Leao: Fonseca costretto a fare una cosa

Calciomercato Milan, nuovo affondo del Barcellona per Leao? Si può fare in questo modo. Le ultimissime notizie sui rossoneri (Milan News 24)

Dopo un inizio stagione complesso al Milan, Rafael Leao sembra essere di nuovo sotto i riflettori del Barcellona. Il quotidiano spagnolo Sport riporta come il club blaugrana stia monitorando attentamente la situazione dell’attaccante portoghese, costretto ultimamente a più di una panchina da Paulo Fonseca (SNAI Sportnews)

C’è grande ansia per quella che è l’attuale vicenda in casa Milan con il tecnico portoghese che ha escluso nelle ultime volte il proprio miglior giocatore sulla carta dalla formazione titolare e senza nascondersi è stato proprio Fonseca e dire che si tratta di una scelta tecnica e di nessun problema fisico o scelta punitiva per Leao che ora deve capire come riprendersi la maglia rossonera. (Calcio mercato web)