Altra occasione per Leao. La Gazzetta: "Tutti intorno a Rafa, famiglia, Milan e allenatore. A Monza ci sarà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra occasione per Leao. La Gazzetta: "Tutti intorno a Rafa, famiglia, Milan e allenatore. A Monza ci sarà" In questo inizio di stagione Rafael Leao sta senza ombra di dubbio vivendo il momento peggiore da quando è al Milan. Il portoghese non sembrerebbe essere più così indispensabile al punto che Paulo Fonseca può permettersi di lasciarlo fuori dall'undici titolare (per scelta "tecnica"), anche in partite importanti come quella di martedì sera contro il Napoli (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)
Numeri a confronto nelle ultime tre stagioni, il peggior inizio di Leao è quello con Paulo Fonseca in panchina Rafa Leao va recuperato. Paulo Fonseca non può ‘normalizzare’ il giocatore più pagato della rosa rendendolo uguale agli altri. (MilanLive.it)
Il Barcellona pensa a Leao per la prossima estate, ma ad una condizione (Milan News)
Leao al Barcellona – Contro ogni aspettativa, il rapporto tra Fonseca e Rafael Leao è tutt’altro che decollato. Tra i due portoghesi si pensava ci potesse essere un’intesa speciale e invece, il numero 10 del Milan non è probabilmente mai stato così in difficoltà. (FantaMaster)
Rafael Leao ha bisogno di una scossa, non solo in campo ma anche e soprattutto dal punto di vista mentale. Il portoghese è un patrimonio del Milan, e spetta a Paulo Fonseca gestirlo nel miglior modo possibile. (Milan News)
Un digiuno che sta diventando insopportabile per tifosi e fantallenatori, che continuano ad aspettarlo. (Fantacalcio ®)