Orbán a Mosca, ma senza mandato Ue

Orbán a Mosca, ma senza mandato Ue
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
L'Opinione delle Libertà ESTERI

Il primo ministro ungherese incontrerà Vladimir Putin. Dopo il viaggio a Kiev e il summit con Volodymyr Zelensky, Viktor Orbán è partito alla volta di Mosca per parlare di Ucraina – e non solo – con il capo del Cremlino. Anche il ministro degli Esteri di Budapest Peter Szijjarto ha accompagnato il premier. La notizia è stata data da Radio free Europe, un emittente internazionale finanziata dagli Stati Uniti, che ha citato fonti ungheresi. (L'Opinione delle Libertà)

Ne parlano anche altri giornali

L’incontro a Mosca tra il Presidente ungherese Viktor Orban e quello russo Vladimir Putin per i tempi, i modi e le reazioni che ha determinato è l’ennesima manifestazione di una divisione sempre più profonda e allarmante all’interno dell’Unione Europea. (ilmessaggero.it)

Se il linguaggio del corpo conta qualcosa, la sudditanza di Viktor Orban, leader ungherese e presidente di turno dell’Unione europea, nei confronti di Vladimir Putin traspare nei video diffusi dal Cremlino per come accenna un doppio inchino quando lo Zar, dopo avergli stretto la mano, lo invita a sedersi. (ilmessaggero.it)

I droni erano stati lanciati dalla regione russa di Kursk. I droni del nemico sono stati distrutti durante l'avvicinamento alla capitale", ha affermato il funzionario, aggiungendo che non ci sono stati feriti, vittime o danni. (Sky Tg24 )

La fuga in avanti di Orbán, oggi in visita da Putin La Ue: “Non in nostro nome”

Roma, 5 lug. Lo ha detto oggi a Budapest un portavoce del governo. (Agenzia askanews)

Il premier ungherese in Russia per discutere di Ucraina. (il Giornale)

Volerà oggi a Mosca per incontrare Vladimir Putin. E ieri Viktor Orban si è prodotto nell’ennesimo coup de théâtre. (la Repubblica)