Superbike, Bulega rilancia la sfida a Toprak: "Sarò più forte nel 2025"

Superbike, Bulega rilancia la sfida a Toprak: Sarò più forte nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Sperava di chiudere la stagione Superbike con una tripletta a Jerez, ma la bandiera rossa esposta a 4 giri dalla fine di Gara 2 ha impedito a Nicolò Bulega di giocarsi la vittoria con Toprak Razgatlioglu. Rimane comunque la soddisfazione di aver trionfato in modo netto in Gara 1 e Superpole Race, dopo aver fatto … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

"Dev’essere così" è un brano di Cesare Cremonini pubblicato per la prima volta nel 2006, poi incluso nell’album “Il primo bacio sulla luna” due anni dopo. “Dev’essere così” è anche il giusto commento al titolo mondiale di Toprak Razgatlioglu, perché realisticamente non poteva che essere lui il campione Superbike 2024, con diciotto vittorie in stagione di cui tredici consecutive, ventisette podi in trenta gare disputate e la prima posizione in classifica mantenuta nonostante due round di stop. (Sky Sport)

Si è aggiudicato Gara 2 a Jerez, dopo aver incassato le sconfitte da Nicolò Bulega nelle altre due manche. Ha portato in trionfo BMW, che nella categoria … (Corse di Moto)

La Superbike ha chiuso domenica il campionato mondiale 2024 lanciando due campioni, riscoprendone altrettanti, rimandando altri due senatori al 2025, mentre lascia fuori un settimo asso.Da pilota a campioneUna realtà che pone un interrogatorio ormai di moda: cosa serve realmente per passare da ottimo pilota a campione?Toprak Razgatlioglu e Nicolò Bulega si sono sfidati dall’inizio dell’anno per il titolo iridato e hanno dimostrato di essere entrambi vincenti e anche in odore di MotoGp. (Corriere Romagna)

Sbk Jerez 2024 orari in tv: dove vedere le gare in diretta (Sky, Now e TV8)

“È stato un weekend eccezionale – esulta –. Siamo campioni del mondo con BMW. (inSella)

Il campionato mondiale Superbike è andato in archivio, e le gare di Jerez sono state lo specchio di una stagione. Toprak Razgatlioglu e la BMW sono stati i protagonisti principali e contro ogni pronostico hanno vinto il titolo al primo tentativo, ma non meno stupore ha destato la stagione del debuttante Nicolò Bulega (Moto.it)

Il pilota turco, che va a caccia del secondo titolo nelle derivate di serie e del primo per la Bmw, proverà a chiudere i giochi già sabato 19 ottobre in gara 1 e centrerà l'obiettivo se conserverà un vantaggio di +37 su Nicolò Bulega (Aruba. (Today.it)

Superbike, Bulega rilancia la sfida a Toprak: "Sarò più forte nel 2025"