Superbike, Razgatlioglu vince Gara 2 a Jerez. Bulega chiude 2°

Superbike, Razgatlioglu vince Gara 2 a Jerez. Bulega chiude 2°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Mondiale Superbike 2024 si chiude con la domenica di Jerez in un clima di festa. Con i titoli già assegnati, la Superpole Race e Gara 2 sono state un’occasione per vedere i piloti liberi di correre, in primis Nicolò Bulega e Toprak Razgatlioglu. Nella gara corta è stato l’italiano a prevalere, riprendendosi la prima posizione con un sorpasso sul turco e scappando via fino al successo numero sei in stagione. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sul podio dell’ultima gara della stagione Toprak Razgatlıoğlu è raggiante. È riuscito in quella che ad inizio anno pareva un’impresa impossibile: vincere il mondiale Superbike con la BMW, una moto che in mani diverse dalle sue era sembrata poco competitiva. (inSella)

Il neo campione del mondo ha chiuso al secondo posto JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Niccolò Bulega ha vinto la Superpole del Gran Prenio di Spagna, ultimo appuntamento del mondiale Superbike 2024. (Tiscali)

Ultimo appuntamento della stagione per il Mondiale Superbike 2024. A Jerez si corre il Gran Premio di Spagna e Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) si presenta con 46 punti di vantaggio. (Today.it)

SBK 2024. GP di Spagna a Jerez. Nicolò Bulega: “Sappiamo cosa dobbiamo migliorare sulla moto per essere più competitivi”

Ultima Tissot Superpole Race della stagione 2024 del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike che al Circuito de Jerez – Angel Nieto vede il neo iridato Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) arrivare secondo alle spalle di un impressionante Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Al via ottimo spunto sia di Bulega che di Razgatlioglu, tallonati da Lowes. (Dueruote)

La sua è stata una stagione soddisfacente per il quale si valuta 8,5. Il prossimo anno? In Ducati sanno cosa fare per rendere più competitiva la sua moto e quindi Bulega è certo di poter competere anche con il nuovo motore che la BMW sta preparando per il 2025. (Moto.it)