Mufasa in anteprima con Barry Jenkins: “Buoni o cattivi? Tutto dipende dal nostro percorso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il regista premio Oscar è volato a Roma per presentare 40 minuti in anteprima del prequel live action de Il Re Leone, raccontando alcuni retroscena della lavorazione. Il film Disney è al cinema dal 19 dicembre. (Movieplayer)
Su altre fonti
In questa occasione hanno potuto incontrare il regista anche le voci italiane dei nuovi protagonisti del film, che comprendono: Luca Marinelli (Mufasa), Alberto Boubakar Malanchino (Taka), Elodie (Sarabi), Edoardo Stoppacciaro (giovane Rafiki), Riccardo Suarez Puertas (Zazu) e Dario Oppido (Kiros). (Nerdmovieproductions)
Il film racconterà per la prima volta le origini dell'amorevole padre di Simba, amato re delle Terre del Branco nel cartoon Disney Il cast vocale sarà guidato da Luca Marinelli nel ruolo di Mufasa, il futuro amato re delle Terre del Branco, da Alberto Boubakar Malanchino in quello di Taka, il fratellastro che finora abbiamo imparato a conoscere con il nome di Scar, e da Elodie nei panni di Sarabi, coraggiosa leonessa che diventerà poi regina accanto a Mufasa. (Best Movie)
“Chi avrebbe mai immaginato che un giorno avremmo doppiato un personaggio di questa storia”, dicono Elodie (voce di Sarabi, moglie di Mufasa e mamma di Simba), Luca Marinelli (voce di Mufasa) e Alberto Malanchino (voce di Taki), in occasione di un incontro stampa. (Adnkronos)
· Alberto Boubakar Malanchino è Taka · Edoardo Leo è Timon (Imperoland.it)
Elodie continua ad andare alla conquista del mondo del cinema, questa volta nei panni di doppiatrice. (Fanpage.it)
Il senso del prequel del cartone animato Disney del '94, che ha avuto una nuova versione live action nel 2019, sta tutto qui. (il Giornale)