Italiano: "Ranieri ha aggiustato le cose. Dybala? Un giocatore che illumina"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

A due giorni dalla sfida di campionato tra Bologna e Roma, Vincenzo Italiano ha parlato a Il Corriere dello Sport. Il tecnico rossoblù si è espresso anche sui giallorossi e sullo stato di forma della squadra di Ranieri: ecco le sue parole. Davanti a sé, il Bologna troverà una Roma stracarica. Un pensiero sulla squadra allenata da Ranieri? "Ma Ranieri non aveva attaccato il patentino al chiodo? Ha aggiustato le cose, vinto il derby, ha una squadra fortissima e un giocatore come Dybala che illumina". (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

"Bologna era una delle panchine più bollenti dell’estate, Motta aveva fatto un grande lavoro, il bel gioco, la Champions dopo sessant’anni. Ho parlato più volte con Sartori, che conoscevo, e con Fenucci, sono stati chiari anticipandomi che ci sarebbero state delle uscite importanti e inevitabili". (ilBianconero)

D’accordo, racconta. "Verona-Inter, nel 2000, segno il mio primo gol in serie A e perdo letteralmente la testa, avevo vent’anni, il primo gol, capisci? E contro l’Inter poi. A quel tempo non si poteva uscire dal rettangolo di gioco. (Fcinternews.it)

E non avevo mancato di rispetto a nessuno, tantomeno a una squadra, a ragazzi, a una tifoseria, a una città che mi hanno dato tanto. Vincenzo Italiano, l’ex allenatore della Fiorentina, oggi al Bologna è tornato a parlare di quanto successo nel post partita contro i viola al Corriere dello Sport: “Bologna-Fiorentina? Io ho cercato di andar via velocemente per non creare problemi. (Labaro Viola)

Italiano: "Le parole di Pradé? Non so cosa avrei potuto fare d'altro"

Foto Romanews.eu “Ma Ranieri non aveva attaccato il patentino al chiodo? Ha aggiustato le cose, vinto il derby, una squadra fortissima e un giocatore come Dybala che illumina”. (RomaNews)

Perché il percorso fin qui è stato più che virtuoso, ma, come ha dimostrato plasticamente l’ultima gara del 2024, basta alzare per un attimo la testa dal manubrio (e alzare un braccio galeotto: vedi Pobega) per ritrovarsi con un pugno di mosche. (Quotidiano Sportivo)

Vincenzo Italiano, intervistato dal Corriere dello Sport, ha replicato alle parole di Daniele Pradé, che dopo Bologna-Fiorentina (finita 1-0) aveva detto di essere stato deluso dal comportamento dell'ex tecnico viola che aveva esultato al fischio finale: "Sono andato via velocemente per non creare problemi, non ho mancato di rispetto a nessuno. (Sport Mediaset)