Quanto ha investito Musk per la campagna elettorale di Trump? Non proprio quanto aveva promesso

Quanto ha investito Musk per la campagna elettorale di Trump? Non proprio quanto aveva promesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StartupItalia ESTERI

Dopo l'attentato a Butler il Ceo di Tesla si è esposto politicamente come mai prima. In queste settimane sta girando l'America per sostenere il suo candidato Nelle ore successive all’attentato a Butler, Donald Trump aveva ricevuto uno degli endorsment più pesanti per la sua campagna elettorale. Elon Musk aveva infatti espresso il proprio sostegno per il candidato repubblicano. Su testate ben informate come il Wall Street Journal è così circolata la cifra che il Ceo di Tesla avrebbe garantito di accreditare sul conto del tycoon: 45 milioni di dollari al mese. (StartupItalia)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Elon Musk ha versato 75 milioni di dollari negli ultimi tre mesi al Super Pac da lui creato, America Pac, per sostenere la campagna di Donald Trump. I documenti presentati alla Federal Election Commission danno quindi la misura di quanto l’uomo più ricco del mondo sia diventato cruciale per il tentativo del tycoon di tornare alla Casa Bianca. (CremonaOggi)

Il ceo di Tesla farà anche comizi in Pennsylvania (LAPRESSE)

Dovete solo firmare la petizione che sostiene la libertà di parola e il diritto alle armi, oltre a votare in questa elezione», ha detto Musk. «Se volete partecipare non c'è nulla da pagare. (Corriere del Ticino)

Musk appoggia Trump e annuncia l'occupazione di Marte: dietro c'è un piano dei più ricchi al mondo

Non è la prima volta che il ceo di Tesla e SpaceX, recentemente intervenuto al comizio dell'ex presidente nel luogo dove gli hanno sparato, fa ingenti donazioni al comitato America Pac, fondato proprio da Musk per appoggiare la campagna presidenziale di Trump. (Today.it)

Ecco come. (Corriere TV)

E’ stato già ufficializzato da diverse settimane il fatto che Elon Musk, il patron di Twitter, uno degli uomini più ricchi sulla faccia della Terra, si candida con Donald Trump in vista delle elezioni americane ormai davvero vicine. (Radio Radio)