Elezioni Usa, Elon Musk dona 75 mln per la campagna elettorale di Donald Trump

Elezioni Usa, Elon Musk dona 75 mln per la campagna elettorale di Donald Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari per aiutare Donald Trump a riconquistare la Casa Bianca (al via il voto anticipato in Georgia). Il miliardario ha effettuato diverse donazioni milionarie nel terzo trimestre al super pac America Pac, che ha speso finora 96 milioni per Trump e 10 milioni per i candidati repubblicani in Congresso. Musk sarà in Pennsylvania per una serie di incontri oggi. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Non è la prima volta che il ceo di Tesla e SpaceX, recentemente intervenuto al comizio dell'ex presidente nel luogo dove gli hanno sparato, fa ingenti donazioni al comitato America Pac, fondato proprio da Musk per appoggiare la campagna presidenziale di Trump. (Today.it)

L’uomo più ricco del mondo, ceo di Tesla e SpaceX recentemente intervenuto al comizio dell’ex presidente nel luogo dove gli hanno sparato, ha fatto diverse donazioni multimilionarie durante il terzo trimestre del 2024 all’America Pac, il comitato di azione politica per «The Donald», stando a un documento federale pubblicato martedì e citato da Reuters. (Il Sole 24 ORE)

Il miliardario ha effettuato diverse donazioni milionarie nel... " NEW YORK, 16 OTT " Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari per aiutare Donald Trump a riconquistare la Casa Bianca. (Virgilio)

Elon Musk ha donato quasi 75 milioni per aiutare Trump

Il patron Tesla ha donato la cifra al Super Pac da lui creato per sostenere la campagna del tycoon. Chi sono gli altri miliardari che aiutano l'ex presidente (Adnkronos)

Dopo l'attentato a Butler il Ceo di Tesla si è esposto politicamente come mai prima. In queste settimane sta girando l'America per sostenere il suo candidato (StartupItalia)

«Se volete partecipare non c'è nulla da pagare. Musk sarà in Pennsylvania per una serie di incontri oggi. (Corriere del Ticino)