Operazione Pennsylvania. Musk vuole Trump alla Casa Bianca, con ogni mezzo (di L. Santucci)

Operazione Pennsylvania. Musk vuole Trump alla Casa Bianca, con ogni mezzo (di L. Santucci)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Adepto, grande donatore e anche volto della campagna elettorale. Elon Musk è il tuttofare di Donald Trump, pronto a metterci la faccia e i soldi per portarlo alla Casa Bianca. Lo strapotere di X per rilanciare la visione di Donald Trump e screditare quella dei democratici, all’assalto prima di Joe Biden e poi di Kamala Harris, con oltre cento post politici da luglio. Lo chiamano soft… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo più ricco del mondo, ceo di Tesla e SpaceX recentemente intervenuto al comizio dell’ex presidente nel luogo dove gli hanno sparato, ha fatto diverse donazioni multimilionarie durante il terzo trimestre del 2024 all’America Pac, il comitato di azione politica per «The Donald», stando a un documento federale pubblicato martedì e citato da Reuters. (Il Sole 24 ORE)

Elon Musk è diventato il più grande e influente donatore della campagna elettorale di Donald Trump. L'uomo più ricco del mondo ha donato circa 75 milioni di dollari per aiutare il candidato repubblicano a riconquistare la Casa Bianca (Today.it)

Il miliardario ha effettuato diverse donazioni milionarie nel... " NEW YORK, 16 OTT " Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari per aiutare Donald Trump a riconquistare la Casa Bianca. (Virgilio)

Musk & Trump, potere senza limiti

Dalle carte risulta che il miliardario fondatore di Tesla, e ora patron di X, avrebbe donato 15 milioni al Super Pac, di cui è l’unico finanziatore, a luglio, 30 milioni ad agosto ed altri 30 a settembre. (CremonaOggi)

Il patron Tesla ha donato la cifra al Super Pac da lui creato per sostenere la campagna del tycoon. Chi sono gli altri miliardari che aiutano l'ex presidente (Adnkronos)

Ecco come. (Corriere TV)