Musk appoggia Trump e annuncia l'occupazione di Marte: dietro c'è un piano dei più ricchi al mondo

Musk appoggia Trump e annuncia l'occupazione di Marte: dietro c'è un piano dei più ricchi al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Radio Radio ESTERI

E’ stato già ufficializzato da diverse settimane il fatto che Elon Musk, il patron di Twitter, uno degli uomini più ricchi sulla faccia della Terra, si candida con Donald Trump in vista delle elezioni americane ormai davvero vicine. Elezioni con le quali, come è noto, Donald Trump sfiderà Kamala Harris, l’esponente di punta del neoliberismo progressista arcobaleno. Trump ha già garantito che affiderà a Elon Musk un posto di prestigio nel suo eventuale governo e, per parte sua, il magnate del capitale Musk sta generosamente finanziando la campagna elettorale del codino biondo che fa impazzire il mondo. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presenti il presidente regionale Carlo Figliomeni e della provincia di Reggio Calabria Maria Paola Rosace. (Corriere di Lamezia)

«Se volete partecipare non c'è nulla da pagare. Dovete solo firmare la petizione che sostiene la libertà di parola e il diritto alle armi, oltre a votare in questa elezione», ha detto Musk. (Corriere del Ticino)

Il ceo di Tesla farà anche comizi in Pennsylvania (LAPRESSE)

Elon Musk ha donato 75 milioni di dollari per la campagna elettorale di Donald Trump

Secondo i documenti pubblicati il 15 ottobre dalla Commissione federale elettorale degli Stati Uniti, Elon Musk, fondatore di SpaceX e proprietario di X, è ora uno dei maggiori donatori della campagna di Donald Trump (WIRED Italia)

Roma, 16 ott. – Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari al super PAC pro-Trump che ha contribuito a formare durante l’estate, come dimostrano i nuovi documenti depositati presso la Commissione elettorale federale, fornendo una massiccia infusione di denaro per sostenere la candidatura dell’ex presidente alla Casa Bianca. (Agenzia askanews)

Non è la prima volta che il ceo di Tesla e SpaceX, recentemente intervenuto al comizio dell'ex presidente nel luogo dove gli hanno sparato, fa ingenti donazioni al comitato America Pac, fondato proprio da Musk per appoggiare la campagna presidenziale di Trump. (Today.it)