Trump, i soldi di Musk e degli altri ricconi: chi sono i miliardari che finanziano Donald

Trump, i soldi di Musk e degli altri ricconi: chi sono i miliardari che finanziano Donald
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Il patron Tesla ha donato la cifra al Super Pac da lui creato per sostenere la campagna del tycoon. Chi sono gli altri miliardari che aiutano l'ex presidente Elon Musk ha versato 75 milioni di dollari negli ultimi tre mesi al Super Pac da lui creato, America Pac, per sostenere la campagna di Donald Trump. I documenti presentati alla Federal Election Commission danno quindi la misura di quanto l'uomo più ricco del mondo sia diventato cruciale per il tentativo del tycoon di tornare alla Casa Bianca (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Dalle carte risulta che il miliardario fondatore di Tesla, e ora patron di X, avrebbe donato 15 milioni al Super Pac, di cui è l’unico finanziatore, a luglio, 30 milioni ad agosto ed altri 30 a settembre. (CremonaOggi)

Elon Musk è diventato il più grande e influente donatore della campagna elettorale di Donald Trump. L'uomo più ricco del mondo ha donato circa 75 milioni di dollari per aiutare il candidato repubblicano a riconquistare la Casa Bianca (Today.it)

Nelle ore successive all’attentato a Butler, Donald Trump aveva ricevuto uno degli endorsment più pesanti per la sua campagna elettorale. Elon Musk aveva infatti espresso il proprio sostegno per il candidato repubblicano. (StartupItalia)

Elon Musk ha donato quasi 75 milioni per aiutare Trump

Trump ha già garantito che affiderà a Elon Musk un posto di prestigio nel suo eventuale governo e, per parte sua, il magnate del capitale Musk sta generosamente finanziando la campagna elettorale del codino biondo che fa impazzire il mondo. (Radio Radio)

Adepto, grande donatore e anche volto della campagna elettorale. Elon Musk è il tuttofare di Donald Trump, pronto a metterci la faccia e i soldi per portarlo alla Casa Bianca. (L'HuffPost)

«Se volete partecipare non c'è nulla da pagare. Musk sarà in Pennsylvania per una serie di incontri oggi. (Corriere del Ticino)