Elon Musk, donati 75 milioni di dollari per Trump in 3 mesi

Elon Musk, donati 75 milioni di dollari per Trump in 3 mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – Elon Musk ha versato 75 milioni di dollari negli ultimi tre mesi al Super Pac da lui creato, America Pac, per sostenere la campagna di Donald Trump. I documenti presentati alla Federal Election Commission danno quindi la misura di quanto l’uomo più ricco del mondo sia diventato cruciale per il tentativo del tycoon di tornare alla Casa Bianca. Dalle carte risulta che il miliardario fondatore di Tesla, e ora patron di X, avrebbe donato 15 milioni al Super Pac, di cui è l’unico finanziatore, a luglio, 30 milioni ad agosto ed altri 30 a settembre. (CremonaOggi)

Su altre testate

E’ stato già ufficializzato da diverse settimane il fatto che Elon Musk, il patron di Twitter, uno degli uomini più ricchi sulla faccia della Terra, si candida con Donald Trump in vista delle elezioni americane ormai davvero vicine. (Radio Radio)

Roma, 16 ott. Lo riportano i media statunitensi.La nuova documentazione del super PAC, America PAC, descrive dettagliatamente sette contributi separati di Musk, ad di Tesla e Space X, per un totale di 74.950.000 dollari tra luglio e settembre. (Agenzia askanews)

Il miliardario ha effettuato diverse donazioni milionarie nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elon Musk ha donato 75 milioni a Trump. Harris: Donald rappresenta il fascismo

Adepto, grande donatore e anche volto della campagna elettorale. Lo strapotere di X per rilanciare la visione di Donald Trump e screditare quella dei democratici, all’assalto prima di Joe Biden e poi di Kamala Harris, con oltre cento post politici da luglio. (L'HuffPost)

Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari all’America Pac, il super comitato creato per sostenere la campagna elettorale di Donald Trump. Lo rivelano i dati finanziari della campagna dell’ex presidente degli Stati Uniti, depositati nella tarda serata di martedì presso la Federal Election Commission. (LAPRESSE)

L’uomo più ricco del mondo, ceo di Tesla e SpaceX recentemente intervenuto al comizio dell’ex presidente nel luogo dove gli hanno sparato, ha fatto diverse donazioni multimilionarie durante il terzo trimestre del 2024 all’America Pac, il comitato di azione politica per «The Donald», stando a un documento federale pubblicato martedì e citato da Reuters. (Il Sole 24 ORE)