Elon Musk ha donato 75 milioni di dollari per la campagna elettorale di Donald Trump

Elon Musk ha donato 75 milioni di dollari per la campagna elettorale di Donald Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

Elon Musk è diventato il più grande e influente donatore della campagna elettorale di Donald Trump. L'uomo più ricco del mondo ha donato circa 75 milioni di dollari per aiutare il candidato repubblicano a riconquistare la Casa Bianca. Non è la prima volta che il ceo di Tesla e SpaceX, recentemente intervenuto al comizio dell'ex presidente nel luogo dove gli hanno sparato, fa ingenti donazioni al comitato America Pac, fondato proprio da Musk per appoggiare la campagna presidenziale di Trump. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco come. (Corriere TV)

Dovete solo firmare la petizione che sostiene la libertà di parola e il diritto alle armi, oltre a votare in questa elezione», ha detto Musk. Musk sarà in Pennsylvania per una serie di incontri oggi. (Corriere del Ticino)

Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari all’America Pac, il super comitato creato per sostenere la campagna elettorale di Donald Trump. Lo rivelano i dati finanziari della campagna dell’ex presidente degli Stati Uniti, depositati nella tarda serata di martedì presso la Federal Election Commission. (LAPRESSE)

Elon Musk ha donato quasi 75 milioni per aiutare Trump

Leggi tutta la notizia Il miliardario ha effettuato diverse donazioni milionarie nel... (Virgilio)

– Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari al super PAC pro-Trump che ha contribuito a formare durante l’estate, come dimostrano i nuovi documenti depositati presso la Commissione elettorale federale, fornendo una massiccia infusione di denaro per sostenere la candidatura dell’ex presidente alla Casa Bianca (Agenzia askanews)

(Adnkronos) – Elon Musk ha versato 75 milioni di dollari negli ultimi tre mesi al Super Pac da lui creato, America Pac, per sostenere la campagna di Donald Trump. I documenti presentati alla Federal Election Commission danno quindi la misura di quanto l’uomo più ricco del mondo sia diventato cruciale per il tentativo del tycoon di tornare alla Casa Bianca (CremonaOggi)