Allenatore entra in campo e atterra l'attaccante avversario lanciato a rete: follia nel campionato di Promozione

Allenatore entra in campo e atterra l'attaccante avversario lanciato a rete: follia nel campionato di Promozione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Il calciatore si lancia verso la porta sullo scadere, alza lo sguardo e vede l'allenatore avversario che gli fa uno sgambetto, facendolo rotolare per terra. Un episodio tanto insolito quanto antisportivo che ha generato moltissime polemiche. L'allenatore verrà punito dal giudice sportivo con una squalifica ma, da quanto trapela, non sarà esonerato. «La società è dispiaciuta e si scusa per quanto accaduto ieri durante la partita Pontassieve - Subbiano (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la partita tra Pontassieve e Subbiano, nel girone C del campionato di Promozione, si è verificato un episodio clamoroso. Al 45º minuto del primo tempo, l'allenatore del Subbiano, Alessio Guidotti, è entrato in campo interrompendo il contropiede di Bourezza, che si stava avvicinando all'area di rigore. (La Stampa)

Il match termina 0-0 ma al 45' è condizionato da un'azione mai vista, o quasi, su un campo di calcio: l'allenatore del Subbiano si alza dalla panchina e ferma Bourezza, attaccante del Pontassieve, lanciato tutto solo verso la porta. (Adnkronos)

Ecco quanto scritto dal Subbiano. Nella nota si legge il primo commento della società aretina dopo il silenzio stampa durato fino all’ora di pranzo di oggi. (Dai Colli Fiorentini)

Promozione Toscana, allenatore sgambetta attaccante avversario. Video

Durante il 45' minuto di Pontassieve-Subbiano sul risultato di 0-0 Bourezza, calciatore del Pontassieve, si lancia in contropiede verso la porta avversaria. Clamoroso episodio di antisportività nel campionato di Promozione Toscana. (Tiscali)

Durante la partita tra Pontassieve e Subbiano (risultato finale 0-0) l'allenatore degli ospiti è entrato in campo e con una scivolata ha atterrato l'attaccante avversario Bourezza, che si stava involando sulla destra dopo un'azione di rimessa. (Sport Mediaset)

Clamoroso episodio fra i dilettanti in Toscana. Durante il match del campionato di Promozione fra Pontassieve e Subbiano l'allenatore ospite Guidotti è entrato in campo per fermare, con un tackle falloso, l'attaccante Bourezza lanciato verso la porta avversaria. (Sky Sport)

Allenatore entra in campo e atterra l'attaccante avversario lanciato a rete: follia nel campionato di Promozione