Inter chiude il 2024 con una vittoria convincente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha concluso il 2024 nel migliore dei modi, ottenendo una vittoria netta per 3-0 sul campo del Cagliari. La squadra di Simone Inzaghi, grazie a questa prestazione, ha raggiunto quota 40 punti in classifica, posizionandosi a un solo punto dall'Atalanta, con una partita in meno. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha segnato un gol prezioso, il quale ha permesso alla squadra di aprire le marcature e di dominare il match. Bastoni, intervistato da Inter Tv, ha dichiarato che la partita contro la Juventus è stata il punto più basso della stagione, ma da quel momento la squadra ha ritrovato la solidità che le ha permesso di vincere l'anno scorso.
Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra e ha parlato della prossima sfida in Arabia per la Supercoppa Italiana, a cui parteciperà anche il Milan. Inzaghi ha sottolineato l'importanza di mantenere la concentrazione e di continuare a lavorare sodo per ottenere risultati positivi.
Dall'altra parte, il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro l'Inter, si prepara ad affrontare il Monza. Gabriele Zappa, esterno rossoblù, ha analizzato il match in sala stampa, riconoscendo il momento negativo che la squadra sta attraversando, ma ha anche evidenziato il coraggio e l'impegno mostrati dai suoi compagni. Zappa ha esortato la squadra a guardare avanti e a concentrarsi sulla prossima partita.
La vittoria dell'Inter è stata resa possibile anche grazie alla cooperativa del gol, con Bastoni che è diventato il diciottesimo giocatore della squadra a segnare in questa stagione.