Brasile, Dorival: "Cambiato tanto rispetto all'ultimo Mondiale, ci saranno alti e bassi"

Brasile, Dorival: Cambiato tanto rispetto all'ultimo Mondiale, ci saranno alti e bassi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Brasile, Dorival: "Cambiato tanto rispetto all'ultimo Mondiale, ci saranno alti e bassi" Il commissario tecnico del Brasile Dorival Junior ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sul campo del Cile: "Abbiamo avuto equilibrio e tranquillità, accelerando quando avevamo il possesso palla. Ci siamo scambiati un numero considerevole di passaggi, invertendo il gioco. I gol sono arrivati ​​in maniera diversa e molte cose su cui si è lavorato sono diventate chiare oggi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Si comincia con mezz'ora di ritardo, sulle fasce la palla rimbalza pochino, ma alla fine si riesce a giocare: al Monumental di Maturin un gol del bomber Rondon consente alla Vinotinto di pareggiare il gol di Otamendi e di continuare il proprio periodo di imbattibilità casalinga (due anni e mezzo senza sconfitte), mentre l'Argentina trova un punticino dopo il ko in Colombia che le consente di rimanere prima in classifica a quota 19 punti. (Eurosport IT)

L'attaccante del Brasile, Rodrygo, ha commentato la vittoria in rimonta sul Cile: "Dura aver subito un gol all'inizio, ma ci abbiamo creduto" Il Brasileè tornato a sorridere. Il successo in rimonta sul Cile ha permesso ai verdeoro di Dorival Junior di portarsi a quota 13 punti in classifica nel girone di qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026. (DerbyDerbyDerby)

Pronostico: 2 // Under 2.5 Previsione risultato: Cile-Brasile 0-1 (La Notizia Sportiva)

Pronostico Cile-Brasile quote della sfida per le qualificazioni al Mondiale

Il Brasile ha battuto 2-1 il Cile nella nona giornata delle qualificazioni sudamericane per la Coppa del Mondo 2026. L'Argentina, prima in classifica, ha pareggiato con il Venezuela. (Napoli Magazine)

Rondon ferma l'Argentina: 1-1 contro il Venezuela nel ritorno di Messi, Albiceleste prima a +3 sulla Colombia che perde in Bolivia (1-0). La Seleçao sale al quarto posto e sconfigge 2-1 un Cile in crisi, che è penultimo con 5 punti: dopo il vantaggio iniziale di Edu Vargas, ecco la rimonta firmata da Igor Jesus e Luiz Henrique. (Sport Mediaset)

Proseguono le qualificazioni sudamericane per i Mondiali del 2026. Il Brasile è chiamato a vincere contro il Cile per non compromettere ulteriormente una classifica che — almeno attualmente — è tutt'altro che rassicurante. (La Gazzetta dello Sport)