Il Brasile vince in rimonta, Argentina fermata dal Venezuela. Danilo titolare, pochi minuti per Lautaro

Il Brasile vince in rimonta, Argentina fermata dal Venezuela. Danilo titolare, pochi minuti per Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Brasile vince in rimonta, Argentina fermata dal Venezuela. Danilo titolare, pochi minuti per Lautaro Nella notte si sono giocate tre gare valide per la la nona giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2026. Ecuador-Paraguay è terminata a reti bianche, l'Argentina è stata fermata sul pari dal Venezuela, mentre il Brasile ha vinto in rimonta con il Cile ECUADOR-PARAGUAY 0-0 Termine a reti bianche la sfida fra Ecuador e Paraguay, con la Serie A rappresentata solo dal centrocampista del Venezia John Yeboah entrato nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Può finalmente sorride il Brasile. Con il successo per 2-1 sul Chile la Seleçao sale a 14 punti in classifica conquistando il quarto posto. Dopo un inizio stentato la verdeoro continua la sua corsa, per nulla facile, verso la qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026. (TUTTO mercato WEB)

Il Brasile batte il Cile 2-1 in rimonta con i goal di Igor Jesus e Luiz Henrique: spezzata una "maledizione" che durava da 26 anni. La squadra di Dorival Junior vince 2-1 in rimonta dopo il goal iniziale dei padroni di casa, passati in vantaggio subito. (Goal Italia)

Come sempre sono 10 le nazionali che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà negli Stati Uniti, in Canada e Messico fra due anni. Ma questa volta, per via dell’allargamento a 48 nazionali, i posti disponibili per le nazionali sudamericane sono ben sei, più eventualmente un altro che sarà messo in palio nello spareggio intercontinentale. (Calcio e Finanza)

Luiz Henrique ribalta il Cile, il Brasile si riaccende all'ultimo minuto

La nona giornata delle qualificazioni mondiali in Sudamerica registra il ritorno alla vittoria del Brasile, che passa 2-1 in Cile grazie alla coppia del Botafogo Igor Jesus-Luiz Henrique. Solo 1-1 in Venezuela per l'Argentina, che ritrova Messi dall'inizio a differenza di Lautaro subentrato nel finale. (Sky Sport)

Rilancio Brasile, frenata Argentina, cade la Colombia. Negli incontri validi per la nona giornata del girone sudamericano di qualificazione al Mondiale, la nazionale verdeoro torna al successo espugnando in rimonta Santiago del Cile (1-2). (LAPRESSE)

All’Estadio Julio Martinez Pradanos di Santiago, la Seleçao vince 2-1 in rimonta e si rilancia salendo al quarto posto con 13 punti nelle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale. Il Brasile si aggrappa agli eroi che non ti aspetti per ribaltare il Cile (La Gazzetta dello Sport)