Pronostico Cile-Brasile | Formazioni e quote | Mondiali 2026

Pronostico Cile-Brasile | Formazioni e quote | Mondiali 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
B-Lab Live! SPORT

Qualificazioni Mondiali 2026 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Cile-Brasile ———————————————————————– 🅰️ Pronostici QUALIFICAZIONI MONDIALI 2026 SUDAMERICA il blog 👉 CLICCA ——————————————————————— Qui Cile Qui Brasile I precedenti ———————————————————————– L’analisi ———————————————————————– Probabili formazioni Cile-Brasile pronostico Qualificazioni Mondiali 2026 ———————————————————————– QUALIFICAZIONI Mondiali 2026 ———————————————————————– Pronostico Cile-Brasile e probabili formazioni delle qualificazioni ai Mondiali 2026. (B-Lab Live!)

Ne parlano anche altri giornali

Il Brasile fa visita al Cile nelle qualificazioni sudamericane per i Mondiali del 2026: tutto su formazioni e diretta tv e streaming della gara. I verdeoro hanno raccolto appena dieci punti in otto gare, perdendo quattro volte: è soltanto uno il punto di vantaggio sulla zona playoff intercontinentale e su quella che decreterebbe una clamorosa mancata partecipazione alla rassegna iridata. (Goal Italia)

Ancora una sconfitta per il Cile che, al giro di boa delle qualificazioni sudamericane, vede allontanarsi già la possibilità di qualificazione al prossimo Mondiale. Al termine del match perso 2-1 nel finale contro il Brasile, il commissario tecnico Ricardo Gareca ha commentato in conferenza stampa: "Continuo a pensare a questo processo, anche se mi piacerebbe poterne continuare un altro, ma non è alla mia portata. (TUTTO mercato WEB)

Come sempre sono 10 le nazionali che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà negli Stati Uniti, in Canada e Messico fra due anni. Ma questa volta, per via dell’allargamento a 48 nazionali, i posti disponibili per le nazionali sudamericane sono ben sei, più eventualmente un altro che sarà messo in palio nello spareggio intercontinentale. (Calcio e Finanza)

Luiz Henrique ribalta il Cile, il Brasile si riaccende all'ultimo minuto

Torna Leo Messi ma l'Argentina non trova il successo nella partita valida per le qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2026: arriva un 1-1 in casa del Venezuela, al termine di una partita fortemente condizionata dalla pioggia. (Eurosport IT)

Può finalmente sorride il Brasile. Con il successo per 2-1 sul Chile la Seleçao sale a 14 punti in classifica conquistando il quarto posto. Dopo un inizio stentato la verdeoro continua la sua corsa, per nulla facile, verso la qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026. (TUTTO mercato WEB)

Dorival Junior scopre Igor Jesus, attaccante classe 2001 al debutto assoluto col Brasile, che nel recupero di primo tempo pareggia l’iniziale vantaggio dell’ex Napoli Edu Vargas. All’Estadio Julio Martinez Pradanos di Santiago, la Seleçao vince 2-1 in rimonta e si rilancia salendo al quarto posto con 13 punti nelle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)