Euro 24: Svizzera ko ai rigori, Inghilterra in semifinale

Euro 24: Svizzera ko ai rigori, Inghilterra in semifinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

L'Inghilterra si è qualificata per le semifinali di Euro 2024, battendo 6-4 la Svizzera dopo i calci di rigore. La partita si era chiusa 1-1 dopo i tempi regolamentari e i supplementari. L'Inghilterra 'vendica' l'Italia e vola in semifinale agli Europei di calcio in Germania. Dopo 120 minuti combattuti e equilibrati, finiti in parità 1-1, la Nazionale dei Tre Leoni batte la Svizzera ai calci di rigore e conquista il passaggio del turno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

"Stasera abbiamo giocato molto bene, è stata la nostra miglior partita. Abbiamo causato tanti problemi ai nostri avversari, che sono difficili da pressare e contro cui è complicato difendere. Abbiamo rimontato ancora una volta, mostrando di avere quel carattere e quella resilienza necessari in questo tipo di competizioni: i tornei non si vincono solo giocando bene, ma servono anche tante altre caratteristiche. (Fantacalcio ®)

In alcuni casi ogni piccolo dettaglio può fare la differenza. Una filosofia sposata a pieno da Jordan Pickford, il portiere dell’Inghilterra che si è rivelato il protagonista e l’eroe della propria nazionale che ha conquistato la semifinale di Euro2024. (Il Fatto Quotidiano)

Euro 2024, Inghilterra-Svizzera 1-1 (5-3 d.c.r): Alexander Arnold regala la semifinale a Southgate

Inghilterra Svizzera 6-4 dcr, Southgate soffre ma è in semifinale di Euro2024: eliminata la Svizzera di Okafor. Il tabellino del match Finisce ai rigori l’avventura della Svizzera del rossonero Okafor. (Milan News 24)

Svizzera in vantaggio con Embolo al 75', all'80 pareggio inglese con Saka (LAPRESSE)

Euro 2024, la formazione inglese è la terza semifinalista del torneo dopo aver battuto ai calci di rigore la Svizzera (Lazio News 24)