Rock dal dischetto, l'Inghilterra sfata il tabù

Rock dal dischetto, l'Inghilterra sfata il tabù
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo ESTERI

ZZERA 4 ai calci di rigore INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford 6,5; Walker 6, Stones 5,5, Konsa 6,5 (34’ st Shaw 6); Saka 7,5, Mainoo 6 (34’ st Eze 6), Rice 7, Trippier 5,5 (34’ st Palmer 6,5); Foden 5 (10’ sts Alexander-Arnold 6,5), Bellingham 6; Kane 5 (5’ sts Toney 6). Ct: Southgate 6,5. SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer 6,5; Schaer 6, Akanji 6,5, Rodriguez 6; Ndoye 7 (8’ pts Zakaria sv), Xhaka 7, Freuler 6,5 (13’ sts Amdouni 6), Aebischer 5 (13’ sts Sierro sv); Rieder 6 (19’ st Widmer 5,5), Vargas 6 (19’ st Zuber 5,5); Embolo 6,5 (5’ sts Shaqiri 6). (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Para il rigore che spinge l'Inghilterra in semifinale a Euro 2024 e una foto svela il 'trucco'. Jordan Pickford è stato il protagonista della vittoria della nazionale dei Tre Leoni, e un fermo immagine lo immortala mentre sbircia la lista dei rigoristi svizzeri sulla borraccia: in previsione dei possibili tiri dal dischetto il n. (Milan News)

Vittima della truffa la titolare di una tabaccheria di Multedo, quartiere del ponente genovese, che ha venduto un gratta e vicini a una giovane donna e si è accorta che la banconota che le era stata consegnata per pagare era strappata. (Il Giornale d'Italia)

L'Inghilterra è in semifinale di Euro 2024 e adesso se la vedrà con l'Olanda nella sfida in programma mercoledì 10 luglio alle 21.00. La nazionale guidata da Southgate ha superato ai calci di rigore la Svizzera e tra chi è andato a segno dal dischetto c'è anche Jude Bellingham che ha parlato proprio dell'importanza di calciare i penalty con un riferimento anche all'Italia: "Credo sia questione di mentalità, di allenamento e di come ci sir prepara per i rigori o altri situazioni così. (La Lazio Siamo Noi)

Il trucco di Pickford per parare i rigori: sulla borraccia appunti dei rigoristi

Ecco le sue dichiarazioni: (TUTTO mercato WEB)

La preparazione nel calcio, come nella vita, è fondamentale. Una filosofia sposata a pieno da Jordan Pickford, il portiere dell’Inghilterra che si è rivelato il protagonista e l’eroe della propria nazionale che ha conquistato la semifinale di Euro2024. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo decenni, finalmente i rigori hanno premiato l'Inghilterra e Jude Bellingham dopo la gara ha commentato così il successo sulla Svizzera: "Credo sia questione di mentalità, di allenamento e di come ci si prepara per i rigori o altri situazioni così. (Sport Mediaset)