Genova, negoziante raggirata con il trucco della banconota strappata rincorre la cliente e viene derubata

Genova, negoziante raggirata con il trucco della banconota strappata rincorre la cliente e viene derubata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia SPORT

E' stata attirata fuori dalla tabaccheria con la scusa di una banconota danneggiata e derubata dell’incasso mentre si faceva restituire il denaro sotto forma di monete. Vittima della truffa la titolare di una tabaccheria di Multedo, quartiere del ponente genovese, che ha venduto un gratta e vicini a una giovane donna e si è accorta che la banconota che le era stata consegnata per pagare era strappata. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inghilterra non ha avuto molte occasioni, mentre noi ne abbiamo create parecchie: non meritiamo di tornare a casa, ma possiamo essere davvero orgogliosi. I rigori sono una questione di fortuna e noi non l'abbiamo avuta, usciamo a testa alta perché abbiamo creato molti problemi alle grandi squadre. (Fcinternews.it)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà l’evento, fornendo ai nostri lettori tutti i risultati aggiornati. W49-W50 (Voce Giallo Rossa)

Poche papere, tanti miracoli. I protagonisti sono sempre loro: i portieri. (il Giornale)

“Tuffati a sinistra”. Torna il ‘trucco’ del portiere Pickford: sulla borraccia gli appunti per i rigori. Così l’Inghilterra ha battuto la Svizzera

L'Inghilterra è in semifinale di Euro 2024 e adesso se la vedrà con l'Olanda nella sfida in programma mercoledì 10 luglio alle 21.00. La nazionale guidata da Southgate ha superato ai calci di rigore la Svizzera e tra chi è andato a segno dal dischetto c'è anche Jude Bellingham che ha parlato proprio dell'importanza di calciare i penalty con un riferimento anche all'Italia: "Credo sia questione di mentalità, di allenamento e di come ci sir prepara per i rigori o altri situazioni così. (La Lazio Siamo Noi)

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer 6,5; Schaer 6, Akanji 6,5, Rodriguez 6; Ndoye 7 (8’ pts Zakaria sv), Xhaka 7, Freuler 6,5 (13’ sts Amdouni 6), Aebischer 5 (13’ sts Sierro sv); Rieder 6 (19’ st Widmer 5,5), Vargas 6 (19’ st Zuber 5,5); Embolo 6,5 (5’ sts Shaqiri 6). (Quotidiano Sportivo)

La preparazione nel calcio, come nella vita, è fondamentale. Pickford, di proprietà dell’Everton, nella sfida contro la Svizzera (reduce dall’ottavo di finale vinto contro l’Italia) è stato decisivo nella lotteria dei rigori, parando il tiro di Akanji. (Il Fatto Quotidiano)