Il trucco di Pickford per parare i rigori: sulla borraccia appunti dei rigoristi

Il trucco di Pickford per parare i rigori: sulla borraccia appunti dei rigoristi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Il trucco di Pickford per parare i rigori: sulla borraccia appunti dei rigoristi Para il rigore che spinge l'Inghilterra in semifinale a Euro 2024 e una foto svela il 'trucco'. Jordan Pickford è stato il protagonista della vittoria della nazionale dei Tre Leoni, e un fermo immagine lo immortala mentre sbircia la lista dei rigoristi svizzeri sulla borraccia: in previsione dei possibili tiri dal dischetto il n. (Milan News)

Su altre fonti

Il trucco, questa volta, funziona e spedisce la nazionale inglese in semifinale. Nonostante l'ultima volta non sia bastato, Pickford ci ha riprovato contro la Svizzera. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inghilterra è in semifinale di Euro 2024 e adesso se la vedrà con l'Olanda nella sfida in programma mercoledì 10 luglio alle 21.00. La nazionale guidata da Southgate ha superato ai calci di rigore la Svizzera e tra chi è andato a segno dal dischetto c'è anche Jude Bellingham che ha parlato proprio dell'importanza di calciare i penalty con un riferimento anche all'Italia: "Credo sia questione di mentalità, di allenamento e di come ci sir prepara per i rigori o altri situazioni così. (La Lazio Siamo Noi)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Bellingham: "Rigori? Il primo ricordo sono proprio quelli persi contro l'Italia"

Con un post sul suo profilo Instagram, il portiere dell'Inter e della Svizzera Yann Sommer ha parlato dell'uscita della sua Nazionale dalla manifestazione continentale in Germania: "Una campagna Euro 2024 energica e movimentata volge al termine. (Sport Mediaset)

Soprattutto dal dischetto. L'evoluzione della specie passa attraverso vecchi trucchi e nuove tecniche che segnano la linea di confine tra i goalkeeper-sceriffi del Far West passato e presente. (il Giornale)

"Tutti e cinque i nostri rigori sono stati fantastici". Dopo la vittoria sulla Svizzera che ha sfatato un tabù che durava da decenni per gli inglesi, Trent Alexander-Arnold ha svelato il "segreto" che li ha portati in semifinale: "Rigori? Ci siamo esercitati molto". (Sport Mediaset)