Svizzera, Sommer: “Delusione per l’eliminazione, ma sono orgoglioso della mia Nazionale”

Svizzera, Sommer: “Delusione per l’eliminazione, ma sono orgoglioso della mia Nazionale”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 ESTERI

Yann Sommer, portiere della Svizzera e dell'Inter, ha espresso le sue sensazioni dopo l'eliminazione della Nazionale di Yakin da Euro 2024 Marco Macca Redattore 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 19:16) Con un post su Instagram, Yann Sommer, portiere della Svizzera e dell'Inter, ha espresso le sue sensazioni dopo l'eliminazione della Nazionale di Yakin da Euro 2024 per mano dell'Inghilterra: (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

DISFATTA – Yann Sommer è stato protagonista fino alla fine a Euro 2024, poiché la Svizzera si è arresa soltanto ai rigori contro l’Inghilterra. (Inter-News)

"Stasera abbiamo giocato molto bene, è stata la nostra miglior partita. Abbiamo causato tanti problemi ai nostri avversari, che sono difficili da pressare e contro cui è complicato difendere. Abbiamo rimontato ancora una volta, mostrando di avere quel carattere e quella resilienza necessari in questo tipo di competizioni: i tornei non si vincono solo giocando bene, ma servono anche tante altre caratteristiche. (Fantacalcio ®)

Raggiunto da Sky dopo la partita, Jude Bellingham ha parlato proprio dell'importanza di lavorare sui calci di rigore: "Credo sia questione di mentalità, di allenamento e di come ci sir prepara per i rigori o altri situazioni così. (TUTTO mercato WEB)

Inghilterra-Svizzera 6-4 d.c.r.: le pagelle della gara dei quarti di Euro 2024

Succede tutto nei minuti finali con il vantaggio svizzero di Embolo e il pareggio della nazionale inglese a firma Saka (MVP del match). Equilibrio che dura fino ai calci di rigore: decisivo l'errore dagli undici metri di Akanji. (Sky Sport)

Una partita godibile ed equilibrata, sbloccata soltanto al 75′ da Embolo e pareggiata cinque minuti più tardi da un favoloso sinistro di Saka. Gli uomini di Southgate la spuntano ai rigori, nulla da fare per Sommer e per la Nazionale elvetica che si arrende ai quarti di finale (Spazio Inter)

Jordan Pickford è il protagonista del passaggio dell'Inghilterra alle semifinali di Euro 2024, assieme a Bukayo Saka che ha pareggiato la gara dopo la rete di Embolo. (Calciomercato.com)