Bellingham: "Rigori? Il primo ricordo sono proprio quelli persi contro l'Italia"

Bellingham: Rigori? Il primo ricordo sono proprio quelli persi contro l'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi ESTERI

TUTTOmercatoWEB.com L'Inghilterra è in semifinale di Euro 2024 e adesso se la vedrà con l'Olanda nella sfida in programma mercoledì 10 luglio alle 21.00. La nazionale guidata da Southgate ha superato ai calci di rigore la Svizzera e tra chi è andato a segno dal dischetto c'è anche Jude Bellingham che ha parlato proprio dell'importanza di calciare i penalty con un riferimento anche all'Italia: "Credo sia questione di mentalità, di allenamento e di come ci sir prepara per i rigori o altri situazioni così. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Ma intanto l’Inghilterra supera contro la Svizzera un’altra vetta importante ed entra nel G4 d’Europa (semifinale contro la vincente di Olanda-Turchia). Per il bel gioco, prego, ripassare. (La Gazzetta dello Sport)

Bellingham: "Rigori? Questione di mentalità. Da tifoso ricordo sempre quelli con l'Italia" Raggiunto da Sky dopo la partita, Jude Bellingham ha parlato proprio dell'importanza di lavorare sui calci di rigore: "Credo sia questione di mentalità, di allenamento e di come ci sir prepara per i rigori o altri situazioni così. (TUTTO mercato WEB)

Un’accoglienza calorosa per la Nazionale rossocrociata

All'indomani della bruciante eliminazione dagli Europei ai quarti di finale contro l'Inghilterra (5-3 dr), i 26 gladiatori elvetici si sono presentati davanti ai loro tifosi con addosso magliette commemorative e hanno lanciato al pubblico dei piccoli palloni da calcio. (Ticinonews.ch)

Para il rigore che spinge l'Inghilterra in semifinale a Euro 2024 e una foto svela il 'trucco'. Jordan Pickford è stato il protagonista della vittoria della nazionale dei Tre Leoni, e un fermo immagine lo immortala mentre sbircia la lista dei rigoristi svizzeri sulla borraccia: in previsione dei possibili tiri dal dischetto il n. (Milan News)

Precisi come un orologio svizzero, i giocatori della Nazionale di calcio si sono presentati alle 17h00 sul palco della stazione di Zurigo per accogliere l’abbraccio dei tifosi al rientro dagli Europei 2024, dove sono stati eliminati dall’Inghilterra solo ai rigori nei quarti di finale. (RSI.ch Informazione)