La rabbia della madre di Manuel Mastrapasqua: “L’ergastolo ora lo scontiamo noi”. E si rivolge al padre di Daniele Rezza: “Si vergogni”

La rabbia della madre di Manuel Mastrapasqua: “L’ergastolo ora lo scontiamo noi”. E si rivolge al padre di Daniele Rezza: “Si vergogni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Rozzano (Milano), 13 ottobre 2024 – “L'ergastolo lo paghiamo noi a vita, non lui”. Con queste parole Marika Mastrapasqua, la sorella di Manuel, ucciso con una coltellata in strada a Rozzano, ha commentato il fermo per omicidio del 19enne Daniele Rezza, che nella notte tra il 10 e l'11 ottobre avrebbe sferrato un fendente al ragazzo per rapinarlo di un paio di cuffie. Il giorno dopo la confessione del giovane, fermato ieri dalla Polfer appena sceso da un treno ad Alessandria, cresce la rabbia dei familiari della vittima, e in particolare per il presunto tentativo di fuga. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Deve rispondere di omicidio e rapina, dato che alla vittima ha preso un paio di cuffiette di poco valore. . (La Nuova Venezia)

È in stato di fermo con l'accusa di omicidio a scopo di rapina Daniele Rezza, il ragazzo di 19 anni che ha confessato di aver ucciso Manuel Mastrapasqua , 31 anni, per delle cuffie wireless dal valore di 20 euro. (Sky Tg24 )

A sinistra, Daniele Rezza, il ragazzo di 19 anni che ha confessato di aver ucciso Manuel MastapasquaMissing Credit “Manuel con Rozzano davvero non ha mai avuto niente a che fare - ha aggiunto - non conosce nessuno a Rozzano. (IL GIORNO)

Daniele Rezza, chi è il 19enne che ha ucciso Manuel Mastrapasqua: la scuola abbandonata, i problemi di salute, le aggressioni sui Navigli

"Lui si farà 15, 20 anni. Siamo noi quelli condannati all'ergastolo". A parlare è la sorella di Manuel Mastrapasqua, il trentunenne ucciso con una coltellata al cuore e lasciato agonizzante in strada per un paio di cuffie. (Fanpage.it)

A Rozzano (Milano) (BlogSicilia.it)

Dopo il diploma di terza media, Daniele Rezza, 19 anni, che giovedì notte ha ucciso con una coltellata Manuel Mastrapasqua, ha provato a continuare gli studi, abbandonati dopo un paio d’anni senza risultati. (La Repubblica)