Agente rugbista morto nello schianto tra volanti, due colleghi rischiano di essere indagati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arresto in via Taverna. La chiamata per una rissa a Corso Francia. Poi lo scontro tra due volanti della polizia. La procura di Roma ha aperto un fascicolo per la morte di Amar Kudin, il poliziotto rugbista di 32 anni che ha perso la vita lunedì nell’incidente all’incrocio tra viale dei Monfortani e via dell’Acquedotto del Peschiera, in cui sono rimasti feriti anche tre agenti e un presunto lad… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Due auto della polizia si sono scontrate finendo contro il muro di un parcheggio, ribaltandosi entrambe. Si lavora per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale avvenuto a Roma in cui ha perso la vita Amar Kudin, il poliziotto di 32 anni in servizio al commissariato di Primavalle. (Today.it)
Vedo solo buio quando ripenso allo schianto. Non ricorda, non parla di quei drammatici attimi in cui l’auto che stava guidando si è schiantata contro quella dei colleghi. (ilmessaggero.it)
Tragico incidente tra due volanti a Roma. Un impatto pazzesco, che non ha lasciato scampo ad Amar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
1 "Amar era un ragazzo straordinario per serietà e applicazione, non solo nello sport. Era un leader naturale, è diventato capitano della squadra in soli tre mesi". Le parole di Stefano D'Angelo, dirigente sportivo del Rugby Civitavecchia, sono cariche di dolore mentre ricorda il rugbista e l'uomo dietro la divisa, Amar Kudin. (Fanpage.it)
Due auto della Polizia si scontrano in un incidente nel quartiere Torrevecchia a Roma, un giovane agente perde la vita. (ondanews)
Roma – Avevano appena fermato un 52enne con degli arnesi da scasso e stavano tornando in commissariato per degli accertamenti. Non avevano idea che di lì a pochi istanti si sarebbe consumata la tragedia. (Tuscia Web)