È polemica prima di Napoli-Roma: tifosi stufi, tirato in ballo anche Conte

È polemica prima di Napoli-Roma: tifosi stufi, tirato in ballo anche Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

A poche ore dalla super sfida del Diego Armando Maradona si innalza l’ennesimo polverone sulla classe arbitrale, tifosi infuriati. Ultime ore di attesa per il Napoli, la sfida interna alla Roma è alle porte. La formazione guidata da Antonio Conte ritornerà al Diego Armando Maradona in seguito alla batosta incassata dall’Atalanta, nel tentativo di invertire immediatamente il trend. In casa azzurra si attendono le scelte di formazione del tecnico salentino, chiamato a risolvere diversi ballottaggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso di ‘Sunday Sport’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio che ha parlato del match Napoli–Roma. Queste le sue parole: Del Genio: Tutte le partite sono difficili (Terzo Tempo Napoli)

Per la prima volta – dopo i tre anticipi di campionato già giocati ieri – la squadra di Antonio Conte sarà costretta a fare i conti con un carico di pressione in più, sapendo di dover rispondere ai risultati delle sue dirette avversarie per la vetta. (LAROMA24)

L’allenatore del Napoli conosce bene le motivazioni che un tecnico esperto come quello della Roma può dare ad una squadra in crisi di gioco ed identità. Napoli-Roma: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Cronache di Napoli titola: "Napoli, battere la Roma per restare al comando"

Qualche dubbio in più riguarda il centrocampo e, in particolare, gli esterni: El Shaarawy dovrebbe agire a destra con Zalewski sulla corsia mancina, ma è stato provato anche Soulé a destra con dirottamento del Faraone dal lato opposto. (ForzaRoma.info)

Allo Stadio Diego Armando Maradona si attende solo il calcio d’inizio della gara tra Napoli e Roma. Sfida di estrema importanza per la formazione partenopea, chiamata alla conquista dei tre punti per mantenere il primato in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cronache di Napoli titola: "Napoli, battere la Roma per restare al comando" "Napoli, battere la Roma per restare al comando". Così recita il titolo della prima pagina odierna di Cronache di Napoli. Aggiunge poi: "Occhi su Kvara-Lukaku, Lobotka torna titolare". (TUTTO mercato WEB)