Napoli-Roma, l’attesa di Conte e dei suoi

Napoli-Roma, l’attesa di Conte e dei suoi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Roma: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Antonio Conte teme per due motivi Claudio Ranieri. L’allenatore del Napoli conosce bene le motivazioni che un tecnico esperto come quello della Roma può dare ad una squadra in crisi di gioco ed identità. Inoltre, il tecnico partenopeo reputa il collega come una sorta di gatto a nove code, nel senso che conosce ogni aspetto del calcio ed è in grado sempre di venirne fuori”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Gli azzurri di Antonio Conte devono conquistare il bottino pieno per tornare in vetta alla classifica . Nel programma della 13ª giornata del campionato di Serie A spicca il big match del Maradona tra Napoli e Roma in calendario alle ore 18 . (Tuttosport)

Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18 Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Lazio di Cragnotti ed Eriksson chiuse il secolo vincendo nella stagione 1999-2000, l'anno in cui il Napoli riconquistò la serie A, persa nel campionato dello scudetto della Roma. Gli scudetti del Terzo millennio appena tre. (ilmattino.it)

Roma con quasi 500 partite in più del Napoli in Serie A

Da li i giallorossi si sono trasferiti all'hotel Esedra, a due passi dallo stadio Maradona, dove saranno in ritiro fino a domani pomeriggio. Il Napoli, nel frattempo, da stasera alle 19:00 è in ritiro all'hotel Serapide di Pozzuoli. (CalcioNapoli24)

Cronache di Napoli titola: "Napoli, battere la Roma per restare al comando" "Napoli, battere la Roma per restare al comando". Così recita il titolo della prima pagina odierna di Cronache di Napoli. Aggiunge poi: "Occhi su Kvara-Lukaku, Lobotka torna titolare". (TUTTO mercato WEB)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)