Napoli-Roma, colpo di scena Conte: la reazione della squadra

Napoli-Roma, colpo di scena Conte: la reazione della squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è pronto per giocare quest’oggi contro la Roma, ma prima bisogna registrare un importante retroscena. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, dunque, il Napoli di Antonio Conte è atteso da una gara molto difficile. I partenopei, infatti, questo pomeriggio ospiteranno la Roma di Claudio Ranieri. Le difficoltà di questa partita, inoltre, sono anche aumentare, considerando le vittorie di ieri di Inter ed Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli doveva difendere il primato nelle tre gare d’alta classifica prima della sosta. La sconfitta interna con l’Atalanta è stato l’unico passo falso in mezzo ai quattro punti conquistati a Milano. (Fantacalcio ®)

Nella puntata di Controcalcio lo streamer En3rix si è sbilanciato in una previsione sul big match di Napoli-Roma. En3rix: "Vi dico il risultato esatto di Napoli-Roma". La reazione de Er Faina (AreaNapoli.it)

Ormai ci siamo, cresce sempre di più l'attesa per Napoli-Roma di domenica 24 novembre ore 18:00 che si giocherà allo stadio Maradona. La squadra di Ranieri è arrivata a Napoli con un treno charter da Roma Termini destinazione stazione di Napoli Afragola. (CalcioNapoli24)

Pronostici Serie A, quote e statistiche di Napoli-Roma

Il quartiere che ha dato il nome al primo stadio casalingo del Napoli: lì va in scena la prima sfida ufficiale in terra campana tra le due squadre. È la nona giornata della Coppa CONI: il 24 giugno 1928 la Roma perde 2-0, ma di lì a un mese solleva al cielo il trofeo battendo in finale il Modena. (Il Romanista)

Il Napoli riceve la Roma al Maradona, al quarto sold-out consecutivo, dopo il doppio sorpasso subito ieri da Inter ed Atalanta e che potrebbe diventare anche triplo nel pomeriggio dopo la gara della... (Tutto Napoli)

Ancora nessun successo invece per la Roma in trasferta, la compagine capitolina lontano dallo stadio Olimpico vanta soltanto 4 pareggi e 2 sconfitte. (Tuttosport)