Cronache di Napoli titola: "Napoli, battere la Roma per restare al comando"

Cronache di Napoli titola: Napoli, battere la Roma per restare al comando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cronache di Napoli titola: "Napoli, battere la Roma per restare al comando" "Napoli, battere la Roma per restare al comando". Così recita il titolo della prima pagina odierna di Cronache di Napoli. Aggiunge poi: "Occhi su Kvara-Lukaku, Lobotka torna titolare". Sfida importante su entrambi i fronti quella in programma oggi alle 18.00 al Maradona: gli azzurri devono rispondere a Inter e Atalanta, Ranieri deve iniziare il suo terzo mandato giallorosso al meglio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la prima volta – dopo i tre anticipi di campionato già giocati ieri – la squadra di Antonio Conte sarà costretta a fare i conti con un carico di pressione in più, sapendo di dover rispondere ai risultati delle sue dirette avversarie per la vetta. (LAROMA24)

Terminata la sosta per le nazionali, la nuova Roma di Claudio Ranieri affronta il Napoli di Antonio Conte alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A . (LAROMA24)

A poche ore dalla super sfida del Diego Armando Maradona si innalza l’ennesimo polverone sulla classe arbitrale, tifosi infuriati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Conte vuole un big in difesa”: i cinque nomi sul taccuino del Napoli. Una sorpresa dal Brasile

Dopo la terza sosta Nazionali della stagione, la Roma torna in campo nella difficile trasferta contro il Napoli di Conte (capolista in Serie A prima dell'inizio della tredicesima giornata). Sembra praticamente certo il ritorno alla difesa a quattro, con Celik e Angelino terzini. (ForzaRoma.info)

“Antonio Conte teme per due motivi Claudio Ranieri. Napoli-Roma: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

In cima alla lista c’è Kiwior dell’Arsenal, ma il club guarda anche in Bundesliga dove piace Itakura del Mönchengladbach. Dall’Arsenal alla Serie A: ecco tutti gli obiettivi degli azzurri per gennaio. Un giovanissimo talento fa impazzire gli scout. (Napolipiu.com)