Lo spread tra Francia e Germania sale sui massimi da agosto 2012
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spread tra le obbligazioni di stato francesi (Oat) e i Bund tedeschi sale ai massimi dall'agosto del 2012, guadagnando 5 punti base a 87,2 punti, tallonando il differenziale della Grecia (87,9 punti) e al di sopra di quello della Spagna a 75,2 punti. Il rendimento annuo dei titoli francesi perde 0,7 punti al 3,04%, mentre quello spagnolo si riduce di 1,8 punti al 2,91%. Un sorpasso, quello di Madrid su Parigi, che risale allo scorso 21 novembre. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre testate
“Se il governo crolla è probabile che si verifichi una tempesta. Il primo ministro francese Michel Barnier non nasconde la sua preoccupazione per il futuro della Francia, in un’intervista all’emittente francese TF1. (L'HuffPost)
Laos – Un vero e proprio giallo si è creato intorno alla tragedia che ha visto 6 turisti perdere la vita dopo l’assunzione di alcuni drink. Il metanolo, sostanza incolore, viene illegalmente utilizzato nella fabbricazione di repliche contraffatte di noti marchi di alcolici o di liquori locali o aggiunto ai cocktail di bassa qualità per aumentare il livello alcolico. (Frosinone News)
Ribasso per, che presenta una flessione del 2,95%.Se si analizza l'andamento del titolo con ilsu base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa. (Teleborsa)
Lo spread dell’Italia scende a 125 punti base (Milano Finanza)
Tagli alla spesa pubblica e aumenti fiscali — un cocktail già amaro per i francesi stremati dall’inflazione. In Francia si respira aria di tempesta. (LA NOTIZIA)
I mercati sono molto nervosi per via della possibilità che Marine Le Pen voti la sfiducia al governo di Michel Barnier. Il dato è risultato essere ai massimi dal 2012. (InvestireOggi.it)