"È uno sciacallo al centro di una rete di estorsioni": Jay-Z passa all'attacco e fa causa all'avvocato che lo ha accusato di stupro su una 13enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jay-Z si è presentato alla premiere del film Disney “Mufasa – Il re leone” a Los Angeles assieme a Beyoncé, la figlia Ivy Blue e la suocera Tina Knowles, mamma della cantante, che secondo Page Sex avrebbe messo like alla notizia delle accuse gravissime rivolte al rapper. Infatti Jay-Z, assieme all’amico Puff Daddy, è coinvolto in un caso di stupro verso una donna, che all’epoca dei fatti aveva 13 anni. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
E prima ancora di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere Sean 'Diddy' Combs (P.Diddy) il rapper, sposato dal 2008 con Beyoncé, aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca dei fatti tredicenne (era il 2000). (la Repubblica)
L’avvocato, che rappresenta anche la donna che ha denunciato Jay-Z, afferma di aver ricevuto 3 mila chiamate. E sostiene che altre celebrità sarebbero coinvolte negli abusi: «Si pensava che lui potesse fare ciò che voleva e con chi voleva, che fosse al di sopra della legge». (Lettera43)
Jay Z è stato accusato di aver violentato una tredicenne insieme a Sean Diddy Combs Beyoncé e Blue Ivy hanno posato alla première con Jay-Z, rapper presente all'evento a supporto della moglie e della figlia, al primo tappeto rosso ufficiale della sua carriera. (Sky Tg24 )
Jay-Z ha definito «idiote» le affermazioni, affermando che lui viene da un mondo «dove si proteggono i bambini». Combs, che da settembre è dietro le sbarre a Brooklyn, ha negato tutte le accuse che lo riguardano. (Corriere del Ticino)
Blue Ivy Carter, la figlia di Beyonce e Jay-Z, ha solo 12 anni ma sembra già una copia della mamma. La ragazzina ha sfilato con i genitori alla prima a Los Angeles del prequel Disney "Mufasa: The Lion King". (ilmessaggero.it)
Entrambe hanno prestato la voce al film di animazione della Disney La diva della musica, 43 anni, ha posato sul red carpet con la primogenita (Gossip News)