Jay-Z accusato di stupro di minore fa causa all'avvocato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancor prima di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere il pioniere dell'hip hop Sean 'Diddy' Combs, il rapper Jay-Z aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca tredicenne. I legali del 24 volte Premio Grammy - riporta oggi il New York Times - hanno lanciato gia' in novembre una azione legale contro l'avvocato Tony Buzbee accusandolo di aver tentato di "estorcergli esorbitanti somme di denaro" con la minaccia della "falsa accusa" di aggressione sessuale su una minorenne. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri giornali
ROMA – Sorridenti e ed elegantissimi. La famiglia Knowles-Carter ha partecipato alla premiere di Mufasa – Il re leone, il film Disney in uscita il 19 dicembre, che si è tenuta ieri sera a Los Angeles. Jay-Z alla premiere di Mufasa con Beyoncé e la figlia Blue Ivy dopo le accuse di stupro (Dire)
Il rapper Jay-Z, all’anagrafe Shawn Carter, è stato accusato di aver violentato una tredicenne insieme a Sean Diddy Combs nel 2000. La denuncia è stata depositata a New York da una donna, ora adulta, che sostiene di aver subito la violenza durante un afterparty dei Video Music Awards. (Trash Italiano)
Blue Ivy Carter, la figlia di Beyonce e Jay-Z, ha solo 12 anni ma sembra già una copia della mamma. Hanno dato le voci rispettivamente a Kiara e Nala. Nessuno si aspettava la presenza del padre rapper Jay Z sul red carpet, accusato il giorno prima di aver violentato una ragazza di 13 anni nel 2000 a una festa insieme a Sean "Diddy" Combs. (ilmessaggero.it)
Jay-Z ha definito «idiote» le affermazioni, affermando che lui viene da un mondo «dove si proteggono i bambini». Combs, che da settembre è dietro le sbarre a Brooklyn, ha negato tutte le accuse che lo riguardano. (Corriere del Ticino)
Non un ruolo da accompagnatrice della famosa madre per lei ma uno da protagonista: la giovane ha infatti prestato la voce per Mufasa: Il re leone, pellicola in uscita il 20 di questo mese nelle sale italiane. (Lookdavip)
Le moltissime foto di Jay-Z che abbraccia Diddy, che stringe la mano a Diddy, che è a una festa con lui, che parla con lui, che brinda con lui e così via circolano online da tempo. (Cosmopolitan)