Slovacchia a un passo dal cielo: "Per noi un momento storico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sogno della Slovacchia prende sempre più forma. E nemmeno l'ostacolo Gran Bretagna è stato troppo grande da fermarlo. Saranno proprio Sramkova e compagne le avversarie dell'Italia nella finale della Billie Jean King Cup. Squadra anomala ma pericolosa, quella dell'Est Europa, che non vanta campionesse ma propone un gruppo equilibrato e coeso. Un gruppo nel quale può persino accadere che le stelle di giornata diventino Tereza Mihalikova (41 Wta in doppio) e Viktoria Hruncakova. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
Le azzurre giocheranno contro Gran Bretagna o Slovacchia, che si stanno affrontando oggi al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga (SuperTennis)
Così parlava Matej Liptak, storico capitano della Slovacchia in Billie Jean King Cup, non più tardi di una settimana fa, quando la nazionale ora finalista (contro l’Italia) stava per affrontare gli Stati Uniti da sfavorita ai quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)
Le azzurre scenderanno in campo dopo aver regolato il Giappone e aver firmato una grandiosa impresa contro la Polonia, mentre le avversarie hanno avuto la meglio su USA, Australia e Gran Bretagna. L’Italia affronterà la Slovacchia nella finale della Billie Jean King Cup, la massima competizione per Nazionali femminili di tennis. (OA Sport)
Alla Billie Jean King Cup 2024 l’Italia è in finale con la Slovacchia. Le azzurre guidate da Tathiana Garbin si giocheranno il titolo nella competizione a squadre domani mercoledì 20 novembre al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. (LAPRESSE)
(Adnkronos) – Sarà la Slovacchia a sfidare l’Italia nella finale di Billie Jean King Cup Finals, in programma domani, mercoledì 20 novembre, alle 17 al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. (OglioPoNews)
L’Italia per il secondo anno consecutivo è in finale della Billie Jean King Cup e le ragazze di Tathiana Garbin avranno una chance più ghiotta rispetto all’anno scorso di vincere il titolo: l’avversaria in finale sarà la sorpresa Slovacchia, che è passata per sfide difficili contro Stati Uniti, Australia e Gran Bretagna, superandole a pieni voti specie nel primo e nel terzo caso, quando erano sfavorite. (OA Sport)