Da Al Qaeda agli hacker di Putin: tutti i segreti di Mike Lynch annegato nel Bayesian al largo di Palermo

Da Al Qaeda agli hacker di Putin: tutti i segreti di Mike Lynch annegato nel Bayesian al largo di Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

Il relitto della Bayesian comincia a restituire i corpi e con gli interrogatori la procura inizia il lavoro per dipanare il mistero dei minuti di tempesta che l’hanno trascinata in fondo al mare. I segreti invece sull’attività di Mike Lynch probabilmente resteranno intatti per sempre, perché si tratta soprattutto di segreti di Stato. Sin dalla laurea a Cambridge tutta la fortunatissima carriera d… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giallo nella tragedia o la fatalità più orrenda nella disgrazia, a seconda della filosofia che si voglia abbracciare. (il Giornale)

Sono loro i cinque corpi recuperati e identificati oggi dopo il naufragio della barca a vela Bayesian, affondata all'alba di lunedì mentre si trovava in rada a Porticello, nel Palermitano. Jonathan Bloomer, Mike Lynch, la figlia Hanna, Chris Morvillo e il cuoco di bordo. (ilmessaggero.it)

Stephen Chamberlain, imputato con Mike Lynch nel processo negli Stati Uniti per le accuse di frode, è morto dopo essere stato investito sabato mentre faceva jogging nel Cambridgeshire, nell’Inghilterra orientale. (LAPRESSE)

Stephen Chamberlain morto in un incidente d'auto: era coimputato con il tycoon Mike Lynch, scomparso dopo il naufragio di Palermo

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mike Lynch, proprietario dello yacht affondato al largo di Palermo e dato per disperso dopo la tragedia, condivide un destino terribile col suo socio d’affari e co-imputato nel processo per frode che ha tormentato i suoi ultimi due anni. (Liberoquotidiano.it)

Avevano lottato insieme per difendere la loro reputazione e, finalmente liberi da guai legali, si apprestavano a cominciare una nuova fase della vita. (Corriere della Sera)