Cosa fa Darktrace, la società cyber del magnate inglese Mike Lynch disperso nel naufragio a Palermo

Cosa fa Darktrace, la società cyber del magnate inglese Mike Lynch disperso nel naufragio a Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WIRED Italia ECONOMIA

Darktrace, la società di cybersicurezza fondata dall'imprenditore britannico Mike Lynch, uno dei sei dispersi nell'affondamento dello yacht Bayesian a Porticello, vicino Palermo, ha consolidato nel tempo stretti legami con i servizi segreti di Israele, Regno Unito e Stati Uniti. Storia di Darktrace Nata nel 2013 a Cambridge da matematici ed esperti di cyber defense di Invoke Capital, un'altra società di proprietà di Mike Lynch, l'azienda inglese si è rapidamente affermata a livello globale come leader nell'intelligenza artificiale applicata alla sicurezza informatica (WIRED Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La City di Londra e Wall Street sono sotto choc. In quel veliero di lusso, trasformatosi in una bara, ci sono alcuni uomini dell’élite finanziaria mondiale, ufficialmente dispersi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stephen Chamberlain, ex top manager della multinazionale informatica Autonomy, è deceduto sabato scorso in seguito a un incidente stradale avvenuto a Stretham, una località situata a nord di Cambridge (MeteoWeb)

Stephen Chamberlain, un ex top manager della multinazionale dell’informatica Autonomy, che era stato assolto negli Stati Uniti in un processo per frode lo scorso giugno come il fondatore della società Mike Lynch, il magnate disperso nel disastro di Palermo, è morto dopo essere stato investito da un’auto sabato scorso mentre in Gran Bretagna. (StrettoWeb)

Da Al Qaeda agli hacker di Putin: tutti i segreti di Mike Lynch annegato nel Bayesian al largo di Palermo

Barca affondata, cosa non torna: perché lo yacht non ha resistito alla tromba d'aria? Il caso del veliero (intatto) a pochi metri e la "maledizione" di Lynch La morte di Stephen Chamberlain Si chiamava Stephen Chamberlain, aveva 52 anni ed era l'ex top manager della multinazionale informatica Autonomy (la società di software creata da Lynch). (ilmessaggero.it)

Mike Lynch è disperso da lunedì in Sicilia dopo il naufragio del suo veliero Bayesian, Stephen Chamberlain, suo ex collega e coimputato in una causa milionaria appena conclusa con l'assoluzione di entrambi, è morto sabato mentre faceva jogging vicino di Cambridge, investito da un'auto. (il Giornale)

Sin dalla laurea a Cambridge tutta la fortunatissima carriera d… Il relitto della Bayesian comincia a restituire i corpi e con gli interrogatori la procura inizia il lavoro per dipanare il mistero dei minuti di tempesta che l’hanno trascinata in fondo al mare. (La Repubblica)