Bayesian affondato a Palermo, la coincidenza: in un incidente stradale in UK muore il coimputato di Mike Lynch

Bayesian affondato a Palermo, la coincidenza: in un incidente stradale in UK muore il coimputato di Mike Lynch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OGGI ECONOMIA

Giallo sul veliero affondato a Palermo: il Bayesian avrebbe lo scafo integro e anche l’albero maestro da 75 metri e che si pensava spezzato, sarebbe in realtà ancora intatto. La Procura di Termini Imerese sta cercando di vederci chiaro e la Gran Bretagna ha inviato propri ispettori per far luce sul caso. Intanto arriva la notizia di una sorprendente coincidenza: Stephen Chamberlain, ex top manager della multinazionale dell’informatica Autonomy e coimputato del proprietario disperso del Bayesian Mike Lynch, è morto in un incidente stradale sabato nei pressi di Cambridge, mentre faceva jogging (OGGI)

Su altre fonti

Il giorno dell’assoluzione pronunciata a San Francesco dove era rimasto bloccato ai «domiciliari» per una presunta truffa. Alla vacanza sul suo gran panfilo che infine lo ha intrappolato a 50 metri di profondità, Mark Lynch, il mega imprenditore inglese di 59 anni, ha cominciato a pensare il 6 giugno. (Corriere della Sera)

Mike Lynch è disperso da lunedì in Sicilia dopo il naufragio del suo veliero Bayesian, Stephen Chamberlain, suo ex collega e coimputato in una causa milionaria appena conclusa con l'assoluzione di entrambi, è morto sabato mentre faceva jogging vicino di Cambridge, investito da un'auto. (il Giornale)

Continuano ad emergere dettagli sul caso del naufragio di Palermo, l'incidente che ha coinvolto il tycoon Mike Lynch (59enne attualmente annoverato tra gli scomparsi) e i suoi collaboratori,... (Virgilio)

Le storie dei dispersi. Il tycoon di umili origini, il fisico genio degli affari. La City col fiato sospeso

Storia di Darktrace Darktrace, la società di cybersicurezza fondata dall'imprenditore britannico Mike Lynch, uno dei sei dispersi nell'affondamento dello yacht Bayesian a Porticello, vicino Palermo, ha consolidato nel tempo stretti legami con i servizi segreti di Israele, Regno Unito e Stati Uniti. (WIRED Italia)

Il tpo manager Stephen Chamberlain è stato investito mentre faceva jogging nel Cambridgeshire, in Inghilterra (LAPRESSE)

In quel veliero di lusso, trasformatosi in una bara, ci sono alcuni uomini dell’élite finanziaria mondiale, ufficialmente dispersi. In realtà dal 1999 al 2005 Morvillo è stato procuratore aggiunto degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York, lavorando anche alle indagini penali sugli attacchi dell’11 settembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)