Mike Lynch, la morte del socio solo 48 ore prima della tragedia dello yacht

Mike Lynch, la morte del socio solo 48 ore prima della tragedia dello yacht
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Mike Lynch, proprietario dello yacht affondato al largo di Palermo e dato per disperso dopo la tragedia, condivide un destino terribile col suo socio d’affari e co-imputato nel processo per frode che ha tormentato i suoi ultimi due anni. Stephen Chamberlain, questo il nome del socio, è morto appena 48 ore prima della tragedia dello yacht. E il suo decesso è avvenuto in circostanze non solo ambigue ma anche inaspettate: è stato investito da un’auto mentre stava facendo jogging vicino a casa sua nel Cambridgeshire (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il nome di Mike Lynch , ex magnate della tecnologia britannica scomparso nel naufragio del suo yacht in Sicilia, negli ultimi anni è stato indissolubilmente legato a uno dei casi legali più complessi e controversi, legato alla sua società di software Autonomy. (Il Sole 24 ORE)

Il legale di Chamberlain ha confermato la triste notizia e ha espresso il suo profondo rammarico per la perdita. MeteoWeb (MeteoWeb)

Lo rivela il Financial Times. Ex amministratore delegato della softwarehouse Autonomy Corporation, il 59enne Lynch è considerato il «Bill Gates britannico», uno dei più importanti imprenditori nel settore delle tecnologie. (Corriere della Sera)

Affondamento Bayesian, si tinge di giallo la fine del tycoon britannico Lynch e del suo socio - Il video del naufragio

Ma ora si è sap… LONDRA – Una coincidenza incredibile pesa come un macigno, se non come un’oscura maledizione, sulla tragedia dello yacht affondato in Sicilia. Il suo proprietario, Mark Lynch, è tra i passeggeri dati per dispersi e scomparsi per effetto della tromba d’aria che ha travolto l’imbarcazione: un evento estremo, insolito, inaspettato, secondo gli esperti. (la Repubblica)

Entrambi ex dirigenti della società di software Autonomy, erano stati accusati di frode per aver gonfiato il valore dell’azienda prima della vendita milionaria a Hewlett-Packard. (Virgilio Notizie)

Si allungano ombre di giallo nel Regno Unito sulla fine del 59enne tycoon britannico Mike Lynch, che risulta ancora ufficialmente disperso dopo l’affondamento del suo megayacht Bayesian al largo delle coste siciliane, insieme alla figlia 18enne Hannah, al suo avvocato Chris Morvillo con la moglie Nada, al presidente della Morgan Stanley International Jonathan Bloomer e la consorte, nonostante le speranze di trovare qualcuno ancora vivo siano quasi nulle. (Gazzetta di Parma)