Ferrari aumenta ricavi e profitti. L’ad Vigna: bene ordini e innovazione

Ferrari aumenta ricavi e profitti. L’ad Vigna: bene ordini e innovazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

TORINO. Ferrari presenta i conti (quasi tutte le voci hanno il segno positivo) ma scivola in Borsa. Il Cavallino rampante ha chiuso il terzo trimestre 2024 con un utile netto di 375 milioni di euro, in crescita del 13% rispetto allo stesso periodo di un anno fa. I ricavi sono saliti del 7% a 1,644 miliardi di euro. Ma nel periodo le consegne di auto sono state 3.383, in calo del 2% rispetto al te… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L'utile netto adjusted è di 375 milioni (+13%) e l'utile diluito per azione adjusted è pari a 2,08 euro. ROMA – La Ferrari ha chiuso il terzo trimestre con ricavi netti a 1,6 miliardi di euro, in crescita del 6,5% rispetto all'anno precedente. (la Repubblica)

Lo dice Benedetto Vigna, amministratore delegato di Ferrari, durante la call sui conti del III trimestre, a proposito dell'andamento del team in Formula 1. La squadra rimane concentrata e unita per spingere fino all'ultimo giro ad Abu Dhabi". (Sport Mediaset)

Il Cavallino rampante corre anche nel terzo trimestre: Ferrari ha registrato ricavi netti per 1,6 miliardi di euro, in crescita del 6,5% rispetto all’anno precedente. Risultato che porta con sé anche qualche ombra: in calo le consegne pari a 3.383 unità, il 2% in meno rispetto lo scorso anno. (Start Magazine)

Ferrari, continua la corsa dei conti: 1,6 miliardi di ricavi (+6,5%)

L'ebit adjusted, invece, è stato di 467 milioni di euro, segnando un incremento del 10,3% e un margine del 28,4%. L'utile netto adjusted invece è arrivato a 375 milioni (+13%), pari a 2,08 euro per azione, mentre l'ebitda adjusted è cresciuto a 638 milioni (+7,1%), con un margine del 38,8%. (Auto.it)

Ferrari scivola in fondo al listino a Piazza Affari con un ribasso di oltre quattro punti (-4,2% ) a circa 420 euro per azione dopo la diffusione dei conti. (Corriere della Sera)

L'adjusted Ebitda pari segna 638 milioni, in aumento del 7,1% rispetto all'anno precedente, con un margine adjusted Ebitda pari al 38,8%. (La Pressa)