CorSport: il Galatasaray pensa a Jovic per sostituire l’infortunato Icardi

CorSport: il Galatasaray pensa a Jovic per sostituire l’infortunato Icardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il Galatasaray è alla ricerca di un attaccante. Il club turco dovrà fronteggiare il grave infortunio che ha subito Mauro Icardi... Stefania Palminteri Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 17:20) Il Galatasaray è alla ricerca di un attaccante. Il club turco dovrà fronteggiare il grave infortunio che ha subito Mauro Icardi. Ovvero la rottura del crociato, rimediata nell'ultima gara del Cimbom. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Il Galatasaray è a caccia di un sostituto di Mauro Icardi e la soluzione potrebbe arrivare dall'Italia. (Sport Mediaset)

Mauro Icardi resterà fermo ai box per diversi mesi considerata la rottura del crociato rimediata nel corso dell'ultima partita del Galatasaray. Una notizia pessima per il club di Istanbul, che si sarebbe già iniziato a muovere nel calciomercato per individuare in vista di gennaio un degno sostituto dell'argentino. (Milan News)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Calciomercato Milan, piovono conferme totali! Questo giocatore può lasciare a gennaio, contatti in corso con… Ultimissime

Avendo scelto un maglia prestigiosa come la 9 del Milan, si credeva che quest'anno Luka Jovic potesse fare ancora meglio rispetto alla passata stagione, dove da subentrante è comunque sempre riuscito a dire la sua, segnando spesso e volentieri anche gol decisivi. (Milan News)

Se, da una parte, la difesa è Il club turco avrebbe messo nel mirino non solo Calabria, ma anche l'attaccante rossonero. (Spazio Milan)

Ciò che sembra certo è che il serbo non rientra più né tra i piani di Fonseca né in quelli del club. E gennaio è vicino. Dalla Turchia arrivano voci dell’interesse del Galatasaray per il 9 rossonero, candidato a sostituire nell’attacco dei turchi l’infortunato Icardi. (Milan News 24)